• Super User

le pagine che seguono con =? possono avere pr e darlo?

Salve Oggi mi è arrivata una proposta di scambio link per un mio sito. Vado acontrollare sul sito che mi aha inviato la mail e trovo quanto segue: Ricorda che il nostro link deve essere sempre presente sulla pagina, accettiamo solo link in html, asp e php dirette (no java, flash e pagine asp e php che seguono con =?*** questi codici non assegnano nessun pagerank e perciò la Vostra pagina sarà eliminata.) Io navigando su internet ho visto molte pagine fatte come dice sopra e con pr >0 , a volte anche 3La domanda è Mi sbaglio io o tali pagine possono avere un pr? E tali pagine passano PR? Se non fosse così allora il 90% delle directory è da buttare. Grazie per l' attenzione

• Super User

Ciao bino1979

Mi sbaglio io o tali pagine possono avere un pr?

Ogni url indicizzato ha un pr, quindi si.

E tali pagine passano PR?

Dipende da come linkano, ma in linea di principio certo che passano pr.

La frase in rosso, in ogni caso, se è così e non l'hai tagliata in qualche modo, mi sembra un tantino superficiale.

.Stuart

• Super User

Grazie per la risposta. La frase in rosso l' ho tagliata e incollata e mi sono dimenticato di modificarne il colore:x

• Super User

No, hai fatto benissimo a lasciarla in rosso, altrimenti non sarebbe stato possibile distinguerla dal post 🙂

Il "superficiale" era riferito a quello stralcio di policy per lo scambio link di quel sito, non a te 🙂

.Stuart

• Super User

ah ho capito.... Modestie a parte lo avevo lasciato rosso per questo motivo (falso):lol::yuppi::eheh: