- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Morto che si sveglia
-
Spetta eh
Vero? Finto? L'agenzia Reuters dice di non essere riuscita a contattare l'ospedale per avere una conferma. Di sicuro ci sono solo due foto che ritraggono il protagonista con la ferita sul volto e un documento dell'ospedale in cui si richiede l'autopsia sul corpo di Camejo.
TG Com riporta spesso notizie di questo tipo...
-
ah bene uno legge il tg (via internet) e magari trova storie "inventate"..
-
Tuttavia accade...o meglio un pò di tempo fa accadeva...
Una mia amica è figlia del propretario di un agenzia funebre, una volta ci raccontò che il padre cambiando la cassa ad una signora che ne aveva una provvisoria si rese conto che sulla parte interna del coperchio c'erano dei graffi e la signora aveva le dita semi distrutte. Mi ha rabbrividito tanto che quando è morta la mia prozia ho impedito che si seppellisse il giorno dopo.
-
si purtroppo nel passato è accaduto molto spesso.. anche quando si facevano le riesumazioni delle tombe spesso si trovavano persone in posizioni .. è angosciante il pensiero..
quando morirò io dovrenno mettermi un cellulare nella cassa .. con credito naturalmente .. non si sa mai
-
Mia nonna aveva il terrore di essere sepolta viva, caso ha voluto morisse a cavallo con il ponte del 1° maggio ed è rimasta a casa 3 giorni... e poi si dice il caso!
-
@w.style said:
quando morirò io dovrenno mettermi un cellulare nella cassa .. con credito naturalmente .. non si sa mai
buona l'idea del cellu... dovrò tenerla a mente
-
-
@Pretty Heron said:
buona l'idea del cellu... dovrò tenerla a mente
Si.... vero... ma di solito nelle tombe non c'è campo
-
Nel film "Le comiche" c'era un beccamorto che vendeva casse a matriosca, cassa con allarme, cassa con segreteria telefonica :D:D
-
perfetto
-
@Every said:
Si.... vero... ma di solito nelle tombe non c'è campo
cavoli every non puoi darmi sta notizia...
mi viene in mente il film viaggi di nozze quando suona il cel nella tomba di Fosca e Raniero fa riaprire la cassa per recuperare il suo telefono...troppo assurdo!anche se comunque la cassa non era ancora stata interrata:?...quindi mi sa proprio che hai ragione tu