• User

    Keyword random

    Ciauz a tutti, nel mio sito ho creato mediante linguaggio server un semplice sistema per generare le keyword (nel metatag) in modo random.

    le keyword vengono prese da un array di parole che sono anche contenute nella pagina stessa.

    secondo voi questo sistema può essere positivo...oppure non può solo penalizzare il sito?

    ciauzz


  • Super User

    Ci sono arrivato per deduzione (sito in firma, giusto?) e dopo un paio di refresh.

    In pratica hai reso il contenuto del meta keywords casuale ad ogni reload.

    Quindi abbiamo ora:

    <meta name="keywords" content="horse-ball,mascalcia,forum,cavallo,salto ostacoli" />
    ```poi:
    
    

    <meta name="keywords" content="veterinaria,razze,ippica,horse,equestre" />

    
    Come esercizio di scripting è carino. Poi il random è affascinante (teoria del caos, butterfly effect...). Come tecnica seo, nel 2007, ha influenza nulla :)
    
    
    .Stuart

  • User

    ahahah bene!

    si...il mio sito è quello in firma...mi son dimenticato di specificarlo 😄

    ti ringrazio per l'aiuto...
    sto cercando in tutti i modi di ottimizzare il sito...poichè per un mio grosso errore...ho perso tutte le posizione già acquisite 😞

    il sito è attivo dal 2000 -2001 , dopo 3 anni che era aperto ho dovuto chiuderlo un anno, poi una volta riaperto ho modificato la gestione link...e successivamente dopo altri due anni sono passato da asp a pho...senza preoccuparmi (in princio) dei redirect 😞

    la mia grossa ignoranza in fatto di seo mi ha fatto perdere veramente tanti "privilegi"...ora sto cercando piano piano di recuperare.

    ciauzz e grazie ancora


  • User Attivo

    A mio parere, anche da test effettuati (attendibili per un buon 50%), la modifica dei Tag Title Description Keywords non vengono visti di buon occhio da GG. Ho notato una perdita di posizioni rispetto ad un title fisso. Penso che non venga visto come un aggiornamento della pagina ma come un tentativo di posizionare questa con troppe key