- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Un aiutino ad un...imbranatino!!!
-
non è una cosa che puoi fare tu, ma è Google a decidere e solo in rarissimi casi ... casi nei quali i nostri siti non rientrano
-
o:(
Veramente????????Ed oltre alla sitemap cosa posso fare al mio sito per farlo spiccare su google(non l'avevo detto prima ma l'ho anche sponsorizzato).
Grazie per l'aiuto.....
-
sei nel forum dedicato al posizionamento, per far spiccare il tuo sito su google ... lo puoi posizionare.
-
Ma ho già una sitemap e ho sponsorizzato il sito....esistono altri mezzi per posizionarlo????
-
La seconda cosa che hai cerchiato in rosso sono i sitelinks, e come ti ha giustamente scritto YouON non lo decidi tu ma Google.
La prima cosa invece si chiama Local Business Listing: qui puoi effettuare l'iscrizione del tuo sito, che è un requisito necessario (ma non sufficiente) per apparire nelle serp di fianco alle mappe.
Ciao
-
sponsorizzato significa adwords?
la tua avventura nel posizionamento è appena iniziata, ti consiglio di leggere la guida di questo sito ... ti si apriranno mille strade
-
Grazie per i consigli.....indagherò più a fondo cmq ho letto già diverse cosucce!!Si è sponsorizzato con adwords!:)
-
MarcoOk adwords è ottimo, ma è una cosa diversa dal posizionamento organico o naturale (ognuno lo chiama come vuole :)), che è quello tipicamente posizionato sul lato sinistro della pagina.
segui tu la campagna adwords?
-
Si seguo tutto io....ho fatto qualche cosa per il posizionamento su google e vari siti, in particolare:
-sitemap
-meta tag
-marketing ecc ecc...
-link da altri siti
il mio problema è che per una parola chiave molto conosciuta non riesco a posizionarmi in alto....(anche se con adwords già ci sono!)
-
prova a targettizzare la chiave, rendendola più specifica con alcuni dettagli magari geografici.
si può conoscere la key?
-
MarcoOk ti consiglio allora di leggerti un paio di guide: una sul posizionamento (le due che consiglio sempre sono [url=http://www.googlerank.com/ita/guida-posizionamento/index.html]questa e [url=http://www.motoricerca.info/guida.phtml]questa) ed una su adwords.
una campagna adwords ben fatta può non solo farti risparmiare molti soldi (o, a parità di budget, fartene guadagnare di più), ma può aiutarti anche in maniera indiretta (ma non per questo meno importante!) nel posizionamento naturale. penso in particolare allo studio delle keyword (sia per traffico sia per tasso di conversione).
-