- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Selettore Overture non funziona più?
-
Selettore Overture non funziona più?
Ciao, mi chiamo Francesco, e scrivo da Cosenza,
intanto un saluto a tutto il Forum visto che è il mio primo post.
Volevo solo chiedere se lo strumento "Selettore di parole chiave" di Overture è fuori servizio, perchè è da più giorni che mi risponde:"Nessun suggerimento relativo al termine xxxxxx.".
Finora ha sempre funzionato, anche se ad luglio mi dava i risultati di giugno, e
ad agosto, quello di maggio???:?
Grazie.
-
Overture sta chiudendo i battenti, stanno disattivando i vari suggeritori di parole, hanno cominciato con gli USA e man mano li stanno buttando giù tutti
-
Grazie.
C'è qualche altro servizio simile, magari anche a pagamento, a parte quello interno di AdWords?
-
Ciao Alarico, su marketing routes ce ne sono parecchi, ma i due già citati secondo me offrono i servizi migliori.
-
@franseo said:
Ciao Alarico, su marketing routes ce ne sono parecchi, ma i due già citati secondo me offrono i servizi migliori.
Grazie Franseo.
Peccato quello di Overture, mi piaceva molto, perchè rispetto a Google, mi dava una misura più attinente alle mie necessità.
Cmq ora guardo un pò quelli su marketing routes, magari ne trovo uno simile.:)
-
Di niente.
C'è il tool di SeoBook (lo trovi in quella lista di link) che è molto molto carino, ma ho l'impressione che si basi sui dati di Overture. Comunque è un po' che non lo uso.P/s
Ti Ho spostato in Seo Tool, più appropriato ; )
-
I keyword tracker suggeriti su marketing routes sono molto diversi da overture, alcuni servizi poi, sono a pagamento.
Qualcuno ha idea di cosa si possa usare al posto di overture e che dia risultati similari? (quindi non parole correlate o liste dei primi siti che contengono quela parola, ecc.)
Grazie
-
Io a modo mio continuo ad utilizzare il tool di Yahoo anche con la nuova versione "Panama".
C'è da dire che lo trovo pessimo rispetto a prima. Più laborioso e meno efficace (infatti non mostra più le ricerche puntuali, e soprattutto non c'è la funzione per ordinarle per volume di ricerca... assurdo e pazzesco).
Praticamente per aggirare il problema che lo mettono disponibile SOLO per chi ha un account Yahoo, inizio la procedura di creare un account fino alla ricerca parole chiave, e poi non la completo.
Ora siccome il link da ricordare è una cosa assurdamente complicata, ho messo un bell'iframe sul mio sito (così magari guadagno qualche centesimo di euro con adsense).
Se volete è qui: www.adwordsvincente.com/yahoo