- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Landing Page] Come indirizzare il navigatore.....
-
[Landing Page] Come indirizzare il navigatore.....
Salve a tutti.
Come ben sapete, uttilizzando Adwords, si può scegliere l'URL di destinazione.......
Cosa ritenete meglio:
1)L' url di destinazione deve essere l' Home, poi il navigatore sceglie dove spostarsi e decidere se acquistare o meno.2)L'url di destinazione deve essere la pagina di richiesta preventivi, invogliando il navigatore ad acquistare senza dover passare per l'home page.
3)Creare una pagina ad hoc per il navigatore sponsorizzato, dove questo entrando viene ringraziato per aver scelto il sito ed invogliato ad inviare una richiesta di preventivi.
Oppure altre soluzioni.....
-
io utilizzerei una pagina collegata alla key per cui il visitatore e' arrivato al tuo sito. Se e' gia' esistente una pagina simile linka le key su adword a quella pagina altrimenti creane di ottimizzate.
Se cerco qualcosa di specifico non mi interessa arrivare sulla tua home page generica ma su qualcosa che risponda alla mia richiesta il piu' possibile.
Poi ovviamente dipende da come e' strutturato il sito e da quanto e' "particolare" il prodotto che tratti
-
Questo è il classico esempio di un servizio che richeide una landing page su cui eventualmente invito a cercare nel forum.
Creare una pagina ad hoc descrittiva del servizio offerto non può che essere la strada migliore per attrarre clienti...
-
Questo è il caso in cui le Landing Page sono efficacissime.
La pagina deve essere la continuazione ed espansione dell'annuncio che ti ha portato il visitatore.
Ad esempio annuncio:
Vendiamo Cane pazzo
I migliori esemplari di cane pazzo
Alta genealogia perfetti per mostre.
www.miosito.comLa pagina in cui si arriva dovrà contenere tutte le informazioni necessarie per convincere il tuo utente (che già ha intenzione di acquistare un cane pazzo) a comprarlo senza il bisogno di navigare il sito per avere altre informazioni.
-
@Catone said:
Questo è il classico esempio di un servizio che richeide una landing page su cui eventualmente invito a cercare nel forum.
Creare una pagina ad hoc descrittiva del servizio offerto non può che essere la strada migliore per attrarre clienti...
Il settore è quello del turismo.
Un residence con appartamenti.
-
Mi associo a Catone e Emmebar... classica situazione che si "sposa" perfettamente con una/delle landing page.