- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Seolinks: estensione per firefox modificata da me
-
Seolinks: estensione per firefox modificata da me
Ecco finalmente online l'estensione per firefox che ho modificato.
E' praticamente identica a quella normale, ma ha altre 2 funzioni:fornisce il numero di risultati della serp e il numero di risultati della serp allinanchor.
Dategli un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.
[url=http://impattosonoro.it/posizionamento%20nei%20motori%20di%20ricerca%20roma/]Seolinks
P.S. non l'ho potuto mettere online prima, perchè il mio sito era down. ora finalmente il trasferimento è stato completato.
P.P.S. il download di php-stat sta dando problemi..ho modificato quindi php stat. Adesso se il download non parte potete cliccare su un link che ve lo farà partire sicuramente. Non so perchè phpstat non funzioni correttamente, cmq ho visto dalle stats che alcuni di voi sono già passati dal mio sito cercando di scaricare. Io mi sono accorto solo ora del problema, quindi se non siete riusciti a scaricare, riprovate
-
Ciao Kerouac,
può essere che il tuo sito sia ancora giù? (10.20)
-
può essere che i dns non siano ancora espansi. Io lo vedo, ma ieri era ancora down. Riprova più tardi, non so
-
Non mi funge.
Ho tolto l'originale e installato la tua ma non mi funziona. Non mi da nemmeno il tasto per attivarla.
-
Ok, installandolo sopra la vecchia funziona.
Praticamente è un estenzione dell'estenzione
-
dovrebbe funzionare anche senza installarlo sopra la vecchia. A me funzia perfettamente. Comunque dopo che ci giochi un pò mi dici come ti sembra e se c'è qualcosa che ci vorresti inserire in più?
Io volevo fare un menu per settare le opzioni da inserire, ma non ci riesco. Però so che c'è qualcuno di voi che smanetta su ste cose..non ricordo chi.
Se si fa vivo e da un'occhiata allo script e riesce ad aggiungere un bel menù in cui settare le opzioni tipo:
- links msn
- links yahoo
- links google
- rank msn
- rank yahoo
- rank google
- risultati msn
- risultati yahoo
- risultati google
- allinanchor google
in cui viene data la possibilità di scegliere cosa visualizzare, sarebbe perfetto
Magari a quel punto (se mi spiega pure come si fa il menù)..possiamo inserire nuove funzioni
-
Mi dai la path esatta in cui devo metterla ?
-
@Dell'Orto Fabio said:
Mi dai la path esatta in cui devo metterla ?
devi installare la path si firefox come tutte le altre