- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Suonerie: dove affiliarsi
-
Scar ma Mediaplazza è tipo Dada ?
Ossia si affida ad agenzie per vendere i propri servizi ?
-
No forniscono tutto loro e ti pagano direttamente (non so dirti se pagano perchè ho venduto una suoneria in 7 mesi....).
Ti registri e ti danno un sacco di possiblità. Puoi avere un sito già pronto in php che si aggiorna da solo, devi solo uploadarlo, gli rss, i box in javascript, ecc. ecc. Hanno suonerie, loghi, giochi, ecc. ecc.
E' molto molto flessibile, l'unica pecca è che non ha un grande database. Per farti un esempio di vasco hanno solo Senza Parole e Un Senso.
-
E come revenue come stanno messi ?
Provato già altre affiliazioni te ?
-
http://it.mediaplazza.com/front/it/NAV_5/payouts_aff.php
No, non ho provato nient'altro.
-
Siamo intorno ai 50 centesimi.
Dada su clickpoint dovrebbe dare intorno ai 6 euro o sbaglio ?
-
Dada, Zed, Zero9, Leo, Divamobile, Blinko....pagano tra i 4 agli 8 euro di commissione, a seconda di quante lead generi ogni mese.
-
Quindi mediaplazza non è questa gran cosa...
-
L'unico pregio di Mediaplazza è che puoi vendere contenuti in tutto il mondo, va bene se hai un sito che riceve traffico internazionale.
Altro aspetto positivo è che i servizi non sono in abbonamento (almeno, a quanto mi ricordo), mentre quasi tutti gli altri (tranne jamba) danno un servizio in abbonamento....sotto questo aspetto è più "trasparente".
-
E poi, smentitemi se sbaglio, è l'unico che ti da la possibiità di importare direttamente le suonerie nel tuo sito e di avere un sito pronto da uploadare.
Gli altri danno solo semplici banner giusto?
-
Clickpoint ha un minisito di DADA; consente anche di importare determinate suonerie (di un certo artista o con una certa keyword nel titolo) e realizzare creatività diverse. Forse anche su TD c'è un catalogo di prodotti di DADA, o sbaglio?
-
Ma su quali tipi di siti rendono le suonerie? Su un blog "generalista" leggero andrebbero bene?
-
@ginecologo said:
Ma su quali tipi di siti rendono le suonerie? Su un blog "generalista" leggero andrebbero bene?
secondo me no....
-
E dove potrebbero andare? Solo su blog di suonerie o di musica?
-
@ginecologo said:
E dove potrebbero andare? Solo su blog di suonerie o di musica?
A parte quelli, possono andare sui blog/siti di telefonia mobile, palmari, videogames (per cellulari o per console), discoteche, gossip.
-
Mediaplazza io l'ho eliminato, a prima vista sembra grandioso, ma non si ha nessuna statistica degli accessi, in due anni avrò guadagnato quanto riesco prendere in due giorni con Adsense ed ho detto tutto...
-
@Phate said:
Dada, Zed, Zero9, Leo, Divamobile, Blinko....pagano tra i 4 agli 8 euro di commissione, a seconda di quante lead generi ogni mese.
Mi quoto da solo...ehehe!
Da aggiungere all'elenco ZIG tramite referral AdSense: paga quasi 8 euro (al cambio odierno) a lead.
Qualcuno sa esattamente come funzionano i referral Google dal lato cliente? Cioè: chi controlla che i lead siano conteggiati? Suppongo sia cura del cliente inserire il codice AdWords sul suo sito...ma se lo eliminasse???
-
Scusate, sapete se WarnerMusic e KiCè su Zanox sono affidabili?