- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Suonerie: dove affiliarsi
-
Se non voglio far attivare ai miei utenti abbonameni non voluti qual è consigliabile ?
Mai provato clickpoint ?
A jamba hai il contatto diretto con la società senza passare per altri, gusto ?ciao e grazie
-
@kekko24 said:
Salve, tra i tanti che offrono servizi di suonerie tipo
Sprintrade.com
Clickpoint
Zanox
Mediaplazza
Mobi.dada.net
Jamba.it
Dialers.it
NRS-groupqualcuno saprebbe dirmi quali provare ?
Prova con tradedoubler che ha dada, Zed e jamba
-
Vorrei lasciare tradedoubler che sul mio sito con migliaia di click non ho registrato nessuna offerta a nessuna asta ebay. Al massimo proverei clickpoint, ma se riesco ad avere un contatto diretto con qualche società sarei più contento.
-
Anche io ti consiglio clikpoint, azienda seria e precisa.:)
-
Confermo l'opinione dell'ultimo post
-
ti consiglio ***** ha dada, jamba, zed, zero9 e Divamobile.
Sono serie e puntuali e ti offrono sempre assistenza di primo livello
-
Come piattaforma consiglio anch'io Clickpoint, la comunicazione e il rispetto dell'affiliato non sono nemmeno paragonabili a quelli di TD e zanox!
Per quanto riguarda i programmi...io li ho provati tutti, quelli che vanno meglio sono ZED e Dada, ma la considerazione che mi viene da fare e che sono tutti INAFFIDABILI!
Mi spiego meglio: quando usavo Dada aveva spesso dei problemi ai server che erano intasati e spesso e landing page erano irragiungibili....
Per non parlare delle "anomalie" nelle conversioni: un giorno converte al 6% (= 6 lead ogni 100 click sulla landing), il giorno dopo al 2%...e non sto parlando di 5/10 click....Poi ho usato ZED: conversione del 9% ma....problemi anche con loro! Server lenti....e l'ultima che mi hanno fatto è GRAVISSIMA! Ho mandato una DEM che puntava ad una certa landing (suonerie) e loro hanno fatto dei casini con le creatività e per qualche ora si visualizzava una landing con contenuti per adulti!!!
Non vi dico quanto ero inca**to....Li ho pure minacciati di fargli causa...Ora sto provando ZERO9 su zanox....mah, vediamo....
Il problema è che tutti questi merchant considerano il canale Web come un di più, i numeri veri li fanno con TV e stampa....hanno pochissima attenzione per gli affliati...se ne sbattono....ZED con una ca**ta del genere ha perso un affiliato da 6/8'000 lead all'anno e non hanno fatto una piega!
Visto la commissione che danno agli affiliati, immagino che loro guadagnino MINIMO in media 10 ? a lead...ma per loro rimane sempre una goccia nel mare del loro fatturato!Cmq, davvero poca serietà e professionalità....son tutti uguali!
-
Io ho scelto Mediaplazza per via della possibilità di esportare dinamicamente con un rss (o xml, non ricordo) tutte le suonerie di un certo artista.
Però molto spesso hanno poco materiale.Qualcuno mis a dire se ci sono altri fornitori con lo stesso supporto?
-
Scar ma Mediaplazza è tipo Dada ?
Ossia si affida ad agenzie per vendere i propri servizi ?
-
No forniscono tutto loro e ti pagano direttamente (non so dirti se pagano perchè ho venduto una suoneria in 7 mesi....).
Ti registri e ti danno un sacco di possiblità. Puoi avere un sito già pronto in php che si aggiorna da solo, devi solo uploadarlo, gli rss, i box in javascript, ecc. ecc. Hanno suonerie, loghi, giochi, ecc. ecc.
E' molto molto flessibile, l'unica pecca è che non ha un grande database. Per farti un esempio di vasco hanno solo Senza Parole e Un Senso.
-
E come revenue come stanno messi ?
Provato già altre affiliazioni te ?
-
http://it.mediaplazza.com/front/it/NAV_5/payouts_aff.php
No, non ho provato nient'altro.
-
Siamo intorno ai 50 centesimi.
Dada su clickpoint dovrebbe dare intorno ai 6 euro o sbaglio ?
-
Dada, Zed, Zero9, Leo, Divamobile, Blinko....pagano tra i 4 agli 8 euro di commissione, a seconda di quante lead generi ogni mese.
-
Quindi mediaplazza non è questa gran cosa...
-
L'unico pregio di Mediaplazza è che puoi vendere contenuti in tutto il mondo, va bene se hai un sito che riceve traffico internazionale.
Altro aspetto positivo è che i servizi non sono in abbonamento (almeno, a quanto mi ricordo), mentre quasi tutti gli altri (tranne jamba) danno un servizio in abbonamento....sotto questo aspetto è più "trasparente".
-
E poi, smentitemi se sbaglio, è l'unico che ti da la possibiità di importare direttamente le suonerie nel tuo sito e di avere un sito pronto da uploadare.
Gli altri danno solo semplici banner giusto?
-
Clickpoint ha un minisito di DADA; consente anche di importare determinate suonerie (di un certo artista o con una certa keyword nel titolo) e realizzare creatività diverse. Forse anche su TD c'è un catalogo di prodotti di DADA, o sbaglio?
-
Ma su quali tipi di siti rendono le suonerie? Su un blog "generalista" leggero andrebbero bene?
-
@ginecologo said:
Ma su quali tipi di siti rendono le suonerie? Su un blog "generalista" leggero andrebbero bene?
secondo me no....