- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Quanto siete vecchi? :D
-
Quanto siete vecchi? :D
@kal ha detto in Tolto dalle serp che contano ma aggiunto su discover, come monetizzo ?:
@1ale1 ha detto in Tolto dalle serp che contano ma aggiunto su discover, come monetizzo ?:
oppure che Google da un giorno all’altro ti toglie da discover ?
Questa
Non devi farci conto. È un boost di traffico certamente gradito, ma faresti bene a considerarlo come non garantito.
Se leggi il SEO twitter americano, ci sono progetti editoriali che dal giorno alla notte han dovuto licenziare mezza redazione perché Discover li aveva lasciati col culo per terra.
discover non è da considerare, ma la normale serp che ti fa perdere 2 o 3 posizioni per parole chiavi importanti è ancora più inaffidabile di discover e crea danni molto più gravi, almeno nel caso di piccoli editori.
-
io non sono vekkio
-
bene io 22
sono il più vecchio ()
-
di noi 3 si.. ma degli altri utenti? tipo 38bravo, mariala, quelli ke postano in php, ecc.?
-
@sms said:
di noi 3 si.. ma degli altri utenti? tipo 38bravo, mariala, quelli ke postano in php, ecc.?
vediamo, ma non credo tornino più qui :rambo:
mariala non si è più scritta dal vecchio forum :bho:
-
Non va bene...
Cerca di farla smettere a quelli che infastidiscono gli altri utenti del forum... So che 38bravo è un tuo amico, però se tutti diventano come lui.... Addio forum!!!PS: Sto scrivendo una pillola sulle RewriteEngine con Apache
-
Grande Pater.......
Ora che torno in calabria me la vedo io con Lui
-
@giorgiotave said:
Grande Pater.......
Ora che torno in calabria me la vedo io con Lui
io scommetto 10 euri su 38bravo (ma ki è + grosso dei 2?)
-
@sms said:
@giorgiotave said:
Grande Pater.......Ora che torno in calabria me la vedo io con Lui
io scommetto 10 euri su 38bravo (ma ki è + grosso dei 2?)
-
@GUERRIERA said:
26..........
allora sei il meno giovane..
vota nel sondaggio
-
cazz*! oggi sono invecchiato di un anno .. :D:D
-
Auguri sms
-
-
@giorgiotave said:
Auguri sms grazie
-
com'è possibile.. vado a pagina 2 e mi dice ke non ci sono messaggi .. xò mi dà il link.. aspetta ke con il mio messaggio creo la pagina due...
-
@homeworker said:
27 -> su f.html.i mi ero sbagliato...
lol
E si va be. Tanto non conta l'età.
sms che sia un bug?
-
sms che sia un bug?
credo di si :D:D
-
@homeworker said:
Confermo! Ero rinco da molto prima...