- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Il grande evento: 3° compleanno del Forum GT!!
-
scegli tu... cosa preferisci
-
Vado per i wallpaper. Ne faccio qualche e presenterò dellle miniature. Cosi se a qualcuno piacciono le posso mandare via mail. Va bene?
-
w.style ho unito la tua proposta a questa discussione, così abbiamo un unico topic da dedicare al compleanno del Forum GT
@w.style said:
Visto che il grande evento si sta per avvicinare... ed essendo un compleanno non ci si può presentare a mani vuote (scherzo).. perchè non mettiamo all'opera le nostre qualità grafica e la nostra immaginazione e non prepariamo dei regali per il grande giorno..
tipo banner.. wallpaper... gif.. tag.. blends.. o qualsiasi cosa ci venga in mente..dai su così ci divertiamo un pò insieme
allora ci state??
Ottima idea :)!
Facciamo così: qualsiasi cosa verrà presentata dovrà avere come tema il "3° Compleanno del Forum GT"
Inizio io con un bottone che può essere utilizzato in blog, siti, etc..
Non dimenticatevi di partecipare all'altra "gara della Birra" (i lavori saranno stampati :D!). Questo il link: Proposta: sfida creazione loghi
I file possono essere uppati su wikigt. Chi non sapesse come fare, può utilizzare questa guida.
Buon lavoro
-
perfetto
-
Salve ragazzi, vi vedo volenterosi
Se qualcuno ne ha il tempo e la voglia potrebbe creare un banner per le sezioni dove modero? (internet explorer e windows)
Un banner che richiami il compleanno e la sezione così metto un topic in rilievo come avete fatto qui.Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano
-
Ecco qua ti ho fatto un lavoretto per la sezione windows e software
Ciao
-
ecco il mio
-
Fichissimo il banner, l'ho usato nella sezione.
Grazie
-
di niente
-
Salve ragazzi,
vi conviene non mancare, ci saranno gadgets a sorpresa, una grande presenza dello Staff GT e la presentazione dei progetti GT.
Dai su, vi aspettiamo qui