-
Jagger 3
Ho notato ulteriori stravolgimenti nelle SERP oggi....
vabbè nulla di eccezionale ma ho una domanda....
ultimamente ho messo online 2 nuovi siti e li ho linkati come faccio di solito (da notare che in 2-3 giorni vengono messi nel DB)....
questi 2 siti invece non sono ancora stati indicizzati....
la domanda è questa: google durante gli update sospende il crawling di nuovi siti?
-
Il crawling mi sembra sia fermo dal giorno 2 di novembre !
Ma non solo per i siti nuovi... per tutti
-
dite? io non vedo alcuna differenza rispetto al solito (ovvero crawling dell'intero sito ogni giorno...)
-
@must said:
dite? io non vedo alcuna differenza rispetto al solito (ovvero crawling dell'intero sito ogni giorno...)
Se venissi 200.000 volte al giorno nel tuo negozio senza acquistare nulla avrebbe lo stesso senso che venirci una volta alla settimana e acquistarci una nduja ?
-
no, ma dubito che googlebot arrivera' mai alla cassa
semplicemente non sto notando alcuna differenza di crawling sui vari siti che controllo con statistiche accurate (una mezza dozzina, non di piu').
-
@Dell'Orto Fabio said:
Ma non solo per i siti nuovi... per tuttiConfermo ... la cache non viene aggiornata dal 2 novembre ... per i miei siti intendo ... fino a ieri googlebot passava, oggi non si è fatto vedere ... attendiamo allora ..
-
@Dell'Orto Fabio said:
Ma non solo per i siti nuovi... per tuttidirei di si
-
@paolino said:
la domanda è questa: google durante gli update sospende il crawling di nuovi siti?
Il crawling no, anche se può subire dei rallentamenti.
L'indicizzazione negli indici pubblici generalmente sì.