- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- HELP! Bug assurdo in adsense
-
Ma quando uno viene bannato, lo avvisano?
-
per quel che ne so io, si.
-
Si Pancrazio, esattamente la stessa identica cosa! Meno male, non sono il solo.. comunque il ban non c'entra nulla, è sicuramente legato al nuovo tipo di accesso unificato, visto che fino a 30 secondi prima entravo e dopo aver fatto quella modifica sono cominciati i problemi...
ora provo a scrivere a google, vediamo che dice..
-
Confermo che anche io ho lo stesso problema.
Ma ho brutte notizie: in America si parla già di migliaia di account di Adsense chiusi per vari motivi.
Mi sa che stavolta ci hanno fregato!SCHERZOOO...
Il problema è dovuto come si è detto all'unificazione di account Adwords/Adsense. Quello che mi fa incazzare è però che potevano almeno avvertire!
-
@Catone said:
Confermo che anche io ho lo stesso problema.
Ma ho brutte notizie: in America si parla già di migliaia di account di Adsense chiusi per vari motivi.
Mi sa che stavolta ci hanno fregato!mi hai fatto strozzare con il panino ()
-
Ah ah ah
Ad ogni modo io ancora non riesco ad accedere a ADsense, a Adwords sì però (e ho scoperto che mi sono dimenticato di chiuderlo e così ho 17 euro di spese in più
).
Peraltro ho provato a cambiare la password di Adsense ed è stata modificata anche quella di Adwords.
Speriamo sistemino presto. Se qualcuno ha notizie posti qui che siamo in attesa.
-
Proprio ora ho ricevuto la risposta da parte dell'assistenza. Dice che "provvederanno ad approfindire il problema. Nel frattempo se possono essere utili per qualcos'altro..."
-
Finalmente mi funziona.
Cosa strana: in media ricevo 600 impression. Nei due giorni a cui non ho avuto accesso ne ho ricevute il triplo, con però un numero di click più o meno uguale al solito.
Se poi vado a controllare il log file non vedo un numero di utenti sufficiente a soddisfare il numero di impression.Per caso è capitato anche a voi?
-
io invece continuo a non entrare
tu da che pagina ci sei riuscito? ma guarda che è strana sta cosa eh!
-
Sono entrato normalmente, prima non potevo adesso posso.
Un po' alla volta riattiveranno tutti, succede anche a molti altri.
-
capito, vorrà dire che aspetterò...
ma tu hai fatto un reclamo al servizio di assitenza? non vorrei essere dimenticato...
-
Sì ma credo c'entri poco, tanto mi hanno mandato la solita risposta automatica. Prova magari velocizzi, non credo, ma ci perdi qualche secondo...
-
A me hanno risposto proprio ora. Mi dicono che hanno avuto dei problemi e adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Ho appena riprovato a fare il login, e ancora niente.Bah.... vedrò di cambiare la password
-
ragazzi avete ancora il problema? io continuo a non entrare.. sono rimasto il solo???
-
ieri mattina funzionava, ieri sera no, stamattina presto no, adesso funziona...
Pazienza, ci vuole pazienza...
Aggiunto poi
Sono in ritardo con i pagamenti o sbaglio?
-
The Elf mi associo.
E' da ieri sera che non accedo e come dice Catone:Pazienza, ci vuole pazienza...
-
Sta cosa non la capisco!
A lavoro accedo agli AD.
Torno a casa, con Ie nulla da fare. Con Ffox accedo.
Allora cancello tutto, cookies, pagine viste, addirittura pulisco il registro e faccio una scansione contro gli spyware.Risultato: con Ie ancora non ci accedo. Boh!?
Ad ogni modo l'estensione di ffox non funziona più...
-
io in questi giorni nn ho riscontrato nessun problema con adsense :bho:
-
Vorrei annunciare all'allegra compagnia che finalmente sono riuscito ad entrare (non senza grazie all'assistenza Google).
Insomma era una fesseria. Si trattava semplicemente di dover accettare nuovamente le condizioni generali di contratto, che evidentemente hanno subito una verifica.
-
@pancrazio said:
Vorrei annunciare all'allegra compagnia che finalmente sono riuscito ad entrare (non senza grazie all'assistenza Google).
Insomma era una fesseria. Si trattava semplicemente di dover accettare nuovamente le condizioni generali di contratto, che evidentemente hanno subito una verifica.Per me quello è stato l'inizio del problema. Cioè accettate le condizioni del contratto non sono più riuscito ad accedere. Mi resta poi il problema che con Ie da casa continuo a non accedere.