• User

Dmoz registra siti con domini di terzo livello

:ciauz:Ciao a tutti, visto che ho sentito pareri diversi, vorrei sapere esattamente se Dmoz accetta la registrazione di siti con domini di terzo livello esempio
    www.pippo.miosito.it
    Grazie

• Super User

Ciao Infox 🙂

Tendenzialmente Dmoz inserisce pagine che offrono contenuti unici e validi agli utenti.

Se detti contenuti sono presenti in domini di terzo livello, (ma anche se pur in via eccezionale in cartelle interne ad altro sito [deeplink come www.miosito.it/pippo.htm ]) hanno le condizioni per essere inseriti.

**Capturing the Correct URL **

• When adding the main page of a site, add the URL that will bring the user to the entrance of the site. If the site includes a splash, welcome, or warning page, link to that page. If the welcome/entry page is hosted on the same domain as the target page, then you should add the URL for the entry/welcome page. However, if the entry/welcome page is hosted on a different domain, the entry/welcome page shouldn't be added.

• User

Grazie della risposta Andrez, nel mio caso specifico si tratta di 2 domini di terzo livello relativi alle versioni il lingua inglese e in quella tedesca di un portale in italiano già inserito su dmoz. La soluzione del dominio di terzo livello mi è stata consigliata, perchè più valida per il posizionamento, al posto di sotto cartelle o del domino .com.
    Speriamo che sia stata la migliore soluzione............
    Aspetterò fiducioso l'inserimento di dmoz.
    Ciao