- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Heroes: serie televisiva su Italia 1 [Spoiler - lista di tutti i personaggi]
-
Heroes: serie televisiva su Italia 1 [Spoiler - lista di tutti i personaggi]
Sto seguendo le prime puntate di Heroes, non male, certo non ai livelli di Lost.
Quali sono i personaggi che vi piacciono di più:
- Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.
- Mohinder Suresh: Non ha nessun superpotere ma è essenziale nell'economia della vicenda per le sue conoscenze genetiche.
- Gabriel Gray alias Sylar: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri
- Peter Petrelli: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra.
- Nathan Petrelli: Volo a velocità supersonica.
- Claire Bennet: Rigenerazione cellulare quasi istantanea, che la cura da qualunque ferita o danno riceva.
- Mr. Bennet: Nessun superpotere, ma è coinvolto come padre adottivo di Claire Bennet e osservatore segreto dei personaggi dotati di poteri.
- Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.
- Mr. Linderman: Potere curativo.
- Isaac Mendez: Preveggenza.
- Matt Parkman: Telepatia.
- D.L. Hawkins: Attraversa qualunque parete.
- Micah Sanders/Hawkins: Comprensione e manipolazione di qualsiasi sistema informatico.
-
Io ho cominciato a seguirlo, non è male ma per ora neanche un capolavoro.
Mi sono ammazzata dalle risate a vedere le avventure di Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.! YATTAAAA!
Cmq mi hai svelato gli altri personaggi che ancora devo vedere, cattivo!
-
@Vampiretta said:
Cmq mi hai svelato gli altri personaggi che ancora devo vedere, cattivo!
Sorry, metto il Tag Spoiler
-
Ecco meglio...
Tu lo stai vedendo?
-
si si, Hiro mi fa morire
Peter...forte come potere.
Sono molto curioso di vedere come la serie sviluppa, perchè tra gli autori c'è Jeph Loeb, che ha lavorato per Lost anche
-
Oddio spero vivamente sia un po' più "veloce" e meno contorta di Lost. :():
-
Ho visto qualche puntata... sembra interessante, anche se non ci ho ancora capito molto. A parte sti tizi che hanno poteri anormali.
-
@The Lord of Diplomacy said:
A parte sti tizi che hanno poteri anormali.
Per ora non mi pare ci sia da capire altro... speriamo poi evolva!
-
Posso un piccolo appunto du D.L.? Forse più che attraversa qualunque parete che mi da l'idea dei muri sarebbe meglio attraversa la materia oq ualcosa del genere, no?
-
Come va la visione del telefilm? A me sta piacendo molto.
Che potere vorreste avere? Quello di Peter non vale però come scelta!
-
Io sarei molto curioso di vedere come funzionano gli altri
Anche se Louis dice, a me non me ne frega niente, mi basterebbe il potere del piccoletto, prelievo 500.000 Dollari e non mi faccio più vedere, tanto Sailar non mi becca
Io ho visto che la serie non ha fatto un successone, secondo me perchè Mediaset ha sbagliato comunicazione:
- è partita agli inizi di settembre e chi si è perso le prime puntate ora non capisce niente
-
Io vorrei il potere di Claire! O quello della memoria di Charlie che però ormai è morta.