- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ciao a Tutti Sono Nuovo Di Qui!! una Domanda
-
allora perfavore mi potete rispondere alla 1 domanda della discussione ? grazie
-
Ma certo tony 666, scusa se abbiamo indugiato con i complimenti e abbiamo fatto passare in secondo piano il tuo problema
Molto semplicemente il limite per i neopatentati non è 50 KW, bensì 50 KW per tonnellata di peso del veicolo.
Per questo motivo la KA non rientra in quella lista.
.Stuart
-
@Stuart said:
Ma certo tony 666, scusa se abbiamo indugiato con i complimenti e abbiamo fatto passare in secondo piano il tuo problema
Molto semplicemente il limite per i neopatentati non è 50 KW, bensì 50 KW per tonnellata di peso del veicolo.
Per questo motivo la KA non rientra in quella lista.
.Stuart
quindi non posso guidarla?:(:(
-
A quanto pare no,
in compenso hanno autorizzato la guida di alcuni gioiellini come la Dacia Logan 1.5 Dci (!!!), la Skoda Fabia berlina e Station wagon 1.2 e la Hyundai Atrod Prime ...
So che in questo momento ti stai immaginando su una di quelle macchine e ipotizzi l'azzerarsi della tua vita sociale e le ragazze che ti schivano come la peste, ma la Legge è questa ***
*** sia chiaro che sto scherzando ok? si fa per sdrammatizzare...
.Stuart
-
Io sono dell'opinione che sarebbe meglio una Aston Martin Vanquish.... semmai poi la fai depotenziare...... ha un grigio più grigio!
-
Per tutti coloro che si stanno chiedendo come cavolo è fatta una** Dacia Logan**...
:()::()::():
.Stuart
-
Non farai prima a guardare quella lista e sceglierla li?
-
@Stuart said:
Per tutti coloro che si stanno chiedendo come cavolo è fatta una** Dacia Logan**...
:()::()::():
.Stuart
Direttamente dagli anni ottanta??
I tag della discussione sono "spiegatemi una cosa"?? LOL
-
@pikadilly said:
I tag della discussione sono "spiegatemi una cosa"?? LOL
non ci avevo fatto caso, grandeeee
-
-
c'è un orrore nel titolo!
-
L'italiano è un opinione...LOL
-