- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 1 mese e solo 2 pagine indicizzate
-
Domain Name:motoelaborate.com
Record last updated at 2005-10-04 09:15:39
Record created on 2005/10/4
Record expired on 2006/10/4Il dominio è nuovo, mi sembra un comportamento abbastanza normale da parte di Google.
Quant'è che non indicizzi un sito nuovo di pacco?Quoto Must: aumenta i backlink un pò alla volta, aggiorna periodicamente la home, aumenta i contenuti e aspetta.
Hai accesso ai log?
-
EHHE, grazie per le risposte!
Allora: i BL aumentano...e spontanemente, i contenuti stan crescendo pian piano, ci sono una ventina di recensioni e stiamo pubblicizzando.
Ho un altro sito lanciato 3 mesi fa (www.recensiamo.it) e in meno di una settimana (con i link giusti) ha spiderizzato tutto...per quello chiedevo di questa anomalia.
Ma se mi dite che è tutto normale....ASPETTERO'!
Grazie!
-
ti ho detto di aumentare i BL perche' (con search.msn.it) ho visto quanti link ha il sito. e non sono molti
un altro paio di link buoni (PR 4 o superiore) e via
-
si si, solo che non è facile trovarli...il fatto è che (come dicevo sopra) www.recensiamo.it è stato indicizzato senza problemi...e di link non è ha molti..
-
@Tuonorosso said:
si si, solo che non è facile trovarli...il fatto è che (come dicevo sopra) www.recensiamo.it è stato indicizzato senza problemi...e di link non è ha molti..
i tempi cambiano e i ritmi di goolge anche...
-
Maledetto!
-
-
@Rinzi said:
dai che presto ti farò compagnia con un nuovo progetto
mi sto preoccupando...
Comunque se volete linkarmi il sito per qualche giorno per farlo indicizzare non è che mi lamenti..
-
@Tuonorosso said:
PS: www.motoelaborate.com/sitemap.html <- Questo è il sitemap
Più che una mappa del sito mi sembra una diplicazione dei menu di navigazione che stanno a fianco.
Ti consiglio di aggiungere un po' di contenuti, ad esempio una brevissima descrizione per ogni link e di differenziare il testo dell'ancora che, essendo per una mappa, puoi permetterti di arricchire con qualche parola in più, lasciando al menu di navigazione il compito di puntare sulle keyword.
-
Ok Low, seguirò i tuoi consigli
Comunque sia la mappa del sito coincide con il menu.....anche perchè alla fine il sito è fatto così
-
cambiare mestiere e andare a fare la pizza ?
-
-
Una battuta raffinata
Comunque, entra in dmoz
-
@Rinzi said:
dai che presto ti farò compagnia con un nuovo progetto
OT Positanooooooooooooo te lo dicevo che prima o poi ti avrebbero clonato !!! /OT
-
@Dell'Orto Fabio said:
OT Positanooooooooooooo te lo dicevo che prima o poi ti avrebbero clonato !!! /OT
è un bene o un male ?
-
@uMoR said:
Una battuta raffinata
Comunque, entra in dmoz
Non sono per le cose raffinate
Per Dmoz...sto aspettando loro
-
@Dell'Orto Fabio said:
Hanno clonato positano??? Oddio!!
-
altri 15 gg passati....ma ancora niente da fare...solo 2 pagine indicizzate.........ma perchè??????
Eppure ho messo dei link forti...mah!
-
cambia hosting
-
mmm, è lo stesso di autoelaborate...