- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Programma di affiliazione per galleria immagini
-
Si però avrebbero un ctr talmente basso che sarebbero inutili.
L'ideale è un payximpressions secondo me..
-
Dipende tutto da quanto è piccola la nicchia!
-
Sono gallerie di costruzioni lego...e ovviamente l'unico "fornitore"è lego
-
Adsense rileverà "costruzioni"...Avrai annunci di case
-
Peggio ancora allora...sarà totalmente fuori tema...quindi non cliccato
-
In tradedoubler non c'è nessun negozio che vende lego?
-
mmm...essendo un sito internazionale non conoscete qualche società americana specializzata in questo?
-
Potresti utilizzare il kit Ebay di tradedoubler creandoti degli annunci con immagini e con keyword legate al lego.
-
Quello già potrebbe essere piu interessante.
Tra l'altro piu che tradedoubler utilizzerei affiliates.ebay.com che è supportato da commission junction...quello potrebbe essere interessante...
-
Gli avevo dato anche io un'occhiata, ma c'erano un paio di cose che non mi quadravano.
Ti pagano se, chi clicca, si registra e fa un offerta entro 30 giorni. Ovviamente non deve essere già registrato. Ma chi non è già registrato ad Ebay? Mia mamma sa a malapena accendere il pc, ma è già registrata ad ebay....
Inoltre, ti danno una percentuale sulle aste aggiudicate entro 7 giorni dal click. Quindi se l'asta scade oltre quel termine tu non prendi niente (però potresti comunque filtrare e visualizzare solo le aste che scadono entro 7 giorni), mentre se scade prima devi sperare che chi ha cliccato si aggiudichi l'asta.In conclusione per vedere un euro devi speare in una congiunzione astrale perlomeno improbabile...