• User Attivo

    Trovare thread a zero risposte

    è possibile fare un ricerca all'interno del forum per trovare tutti 3d senza risposta?

    nell'ottica di contribuire mi piacerebbe cercare i 3d che non hanno ricevuto risposta e vedere se posso darne una (o almeno provarci).

    spesso non rispondo perchè altri utenti hanno già dato valide soluzioni, magari posso buttarmi su quelle ancora irrisolte ... così giusto per sfizio.

    'na scemenza?


  • Super User

    Ciao YouON,
    per effettuare questa ricerca clicca sul pulsante "Cerca" in alto e clicca su "Ricerca avanzata".
    Comparirà un form con le sezioni e quant'altro. A sinistra del form c'è una voce con la scritta "Discussioni" e sotto "con almeno 0 risposte". Puoi cambiare "con almeno 0 risposte" con la voce "con al masismo 0 risposte" e in questo modo ti compariranno tutti i topic dimasti a 0.
    Ti consiglio di visionare, prima di rispondere, la data di apertura del post in quanto potrebbe essere di vecchia data e il problema potrebbe essere stato risolto 😉

    A mio parere non è una scemenza, è solo un volersi rendere utile e un voler diffondere la propria conoscenza 🙂


  • Community Manager

    Un Grazie a You On per il thread ed uno a Cionfs per la risposta.

    Quello che hai detto è una cosa molto intelligente che vogliamo da tempo in questo Forum, infatti ho cercato di creare un Mod per vBulletin senza successo 😞

    Sarebbe davvero importante 🙂