- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Inserimento su dmoz
- 

Scusa, ma non ho capito.... 

- 

@matteucci_web said: Scusa, ma non ho capito.... 
      Certo figurati  Se ad esempio il tuo sito si chiama www.pincopallino.it vai su dmoz.org e cerca pincopallino oppure Ragazzi non esisteva un tool che permetteva di verificare una cosa del genere? 

- 

infatti ho provato la ricerca come quella del tuo esempio: 
 nel mio caso il sito è www.mencarelligroup.com e ho provato inserendo
 il "mencarelligroup".
 Ho visto con piacere che compaio all'interno della directory, ma è possibile dal momento se ho segnalato il sito stamattina?????

- 

Il tuo sito è carino. Può essere che qualche editore lo ha inserito senza che tu lo abbia segnalato  

- 

@giorgiotave said: [ Ragazzi non esisteva un tool che permetteva di verificare una cosa del genere? 

- 

Prima di sgnalarlo avevo controllato e non compariva nella directory.... 

Dopo averlo segnalato è subito comparso........

- 

Grazie Rinzi per la segnalazione  matteucci_web sono del parere che lo ha inserito un editore  L'importante è che ora sei lì  

- 

Siccome il mio sito (www.mencarelligroup.com) oltre a non essere posizionato su Google non è indicizzato bene (solo due pagine) ed è passato quasi un anno dalla sua realizzazione, mi chiedevo se ora che compare sulla directory di dmoz, ha più possibilità di essere indicizzato da Google.... Grazie per l'aiuto.....  

- 

I link del sito hanno molti parametri perchè il sito è fatto con un gestionale 
 che non ho fatto io e non è possibile modificarli....
 Comunque credo che non sia un problema perchè ho visto altri siti fatti con questo gestionale che hanno tutte le loro pagine indicizzate su google.Altri suggerimenti?  

- 

....nessun suggerimento? 
 :bho: :bho: :bho: :bho: 

- 

@moretti_web said: ....nessun suggerimento? Immagino che non sai usare il mode rewrite per gli url Quei link non prendono PageRank e non si sa come viene calcolato. Qualche buon anima potrebbe scrivere due righette su questo sistema  Matteucci non essere frettoloso i suggerimenti arrivano  @Per tutti: Essere gentili non costa niente, siamo una grande famiglia. Spero che tutti vengano accolti bene nelle NOSTRA grande bella famiglia