- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Barattolo per togliere l'olio dai sottoli
-
Barattolo per togliere l'olio dai sottoli
Ciao,
qualche anno fa avevo visto su un catalogo una specie di barattolo fatto a clessidra con una membrana nel mezzo, che permetteva di versarci i sottaceti e i sottoli con il loro liquido e girando il tutto si scolava. Poi, una volta pescato il necessario per mangiarlo, si rovesciava ancora così l'olio ritornava a ricoprire il tutto per la conservazione in frigo.
Ora voglio comperarlo perchè mi tornerebbe utile, ma non so dove. Qualcuno di voi lo ha mai visto in giro? Magari online?
Grazie
-
Hmmm si me lo ricordo ce l'ho anche io ed è comodo, però non ricordo ne nome e marca, domani ti faccio sapere!
-
ho capito cosa intendi
avevo visto questo affare una volta su dmail, ma purtroppo sembra che non lo hanno più nell'assortimento.
però ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290149444227
si dovrebbe chiamare "clessidra salvafreschezza". forse troverai anche altro su google
-
Eccolo brava Vernade.
Io lo trovo comodissim oltre che per sgocciolarli anche per sciacquare i sottaceti sotto l'acqua, visto che togliendo anche il secondo coperchio, l'acqua scorre libera. Ed è carino anche per servire!
-
Fantastico