- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- La qualità ripaga - i contenuti di qualità
-
La qualità ripaga - i contenuti di qualità
Volevo solo portare la mia esperienza personale collegandomi al fatto che in questo forum è stato detto più volte che per avere un buon sito la prima cosa sono dei contenuti di qualità ottimizzati ovviamente con tutte le soluzioni del caso (title della pagina, BL, ...)
In un mio sito era da quasi un mese che aspettavo che adsense mi portasse qualche centesimo ed ecco che un bel giorno una settimana fa ho inserito una guida molto utile e ho notato che da quella data adsense mi fa entrare qualcke soldino in più.
Con questo non voglio dire che è stato merito SOLO della news che ho inserito, ma è stato un fattore determinante per l' aumento delle visite e di conseguenza potenziali click sui banner di adsense.
Quindi, posso dirlo, ho provato sulla mia pelle che vuol dire dare 'contenuti di qualità'.
Ora, che mi sembra tutto facile, non bado neanche più al PR o se DMOZ mi abbia o meno inserito nella sua dir, perchè, mi ripeto, è già la qualità dei contenuti che ripaga
... questo sempre IMHO
-
Ciao KING_Hack
questo 3d è meglio in posizionamento che in OT.
Sono convinto anche io che in contenuti di qualità ripaghino sempre.
Giorgiotave.it sono oramai 4-5 cataclismi che non viene spazzato via (non lo è mai stato. Notare linguaggio da macumbe), questo perchè ha sempre avuto contenuti originali e link in diversi modi.
Ora ho fatto un test, vediamo se lo butta giù al prossimo cataclisma.