- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [News] I publisher AdSense possono finalmente indicare quali sono i propri siti
-
[News] I publisher AdSense possono finalmente indicare quali sono i propri siti
Nell'attesa dell'annuncio ufficiale sui blog ufficiali di Adsense....
Google introduce in Adsense una novità attesa da molti: adesso ogni publisher può indicare quali sono i suoi siti o i siti per i quali approva la pubblicazione degli annunci adsense col suo codice publisher.
Questo risolve una volta per tutte i dubbi di chi si chiede "ma se qualcuno mi frega il pub-code (che è pubblico) e inserisce annunci col mio codice su siti non conformi al regolamento, Google mi bannerà da adsense?"
We've added the Allowed Sites feature because we've learned that some AdSense publishers are concerned about potentially malicious behavior from others on the web, such as stealing their ad code and placing it on an inappropriate site. By offering this feature, we allow AdSense publishers more control over which sites or URLs can have their AdSense code.
La pagina col form per indicare i propri siti è già comparsa anche sugli account italiani (almeno, sul mio c'è):
https://www.google.com/adsense/publisher-whitelist-viewNota bene:
Se inserisci il codice del tuo annuncio su una pagina non presente nell'elenco, gli annunci verranno visualizzati, ma le impressioni e i clic non verranno registrati.
Via motoricerca.net, via seoroundtable, via digitalpoint.
Vedi anche: la documentazione relativa ufficiale di Google
-
Veramente un'ottima notizia corro subito a dare un'occhio all'account
-
Finalmente
-
Grazie non ne ero a conoscenza