- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- feedburner e messaggi a fine feed
-
feedburner e messaggi a fine feed
Premessa ho un blog su blogspot, per i feed mi appoggio a feedburner, di cui ho fatto il reindirizzamento.
Molti blog che leggo hanno, alla fine del feed, un messaggio linkato...che può essere promozionale, personale ecc...e comunque estraneo al post originale del tipo.
"ti consiglio questo sito clicca qui"
"vieni a vedere le mie foto clicca qui"
......Ecco io mi domando...come posso fare anche io una cosa del genere? Come posso dare brevi suggerimenti?:?
-
Prova a vedere se è questo ciò che vuoi: loggati in **feedburner **poi vai sulla scheda **Publicize **e nell'elenco a sx dei servizi clicca su Chicklet Chooser. Forse inserendo il codice giusto riesci a mettere il messaggio che vuoi.
Dimmi puoi se funziona e se è questo che cerchi
ciao
-
@nastrorosa said:
Prova a vedere se è questo ciò che vuoi: loggati in **feedburner **poi vai sulla scheda **Publicize **e nell'elenco a sx dei servizi clicca su Chicklet Chooser. Forse inserendo il codice giusto riesci a mettere il messaggio che vuoi.
Dimmi puoi se funziona e se è questo che cerchi
ciaoGrazie nastrorosa, ma non cercavo proprio quelli... quelli sono i pulsantini per sottoscrivere i feed....io cercavo la possibilità di inserire brevi frasi e link proprio sotto il feed...magari domani se mi arriva qualche feed ti posto lo screen shot come esempio!
-
@m1979 said:
Grazie nastrorosa, ma non cercavo proprio quelli... quelli sono i pulsantini per sottoscrivere i feed....io cercavo la possibilità di inserire brevi frasi e link proprio sotto il feed...magari domani se mi arriva qualche feed ti posto lo screen shot come esempio!
Stai per caso parlando del mio feed? Nel mio feed c'è proprio "Napolux consiglia", quello che dici tu nel primo post del thread.
Comunque si tratta di text-link-ads e al momento funziona solo tramite un plugin per wordpress.
-
@Napolux said:
Stai per caso parlando del mio feed? Nel mio feed c'è proprio "Napolux consiglia", quello che dici tu nel primo post del thread.
Comunque si tratta di text-link-ads e al momento funziona solo tramite un plugin per wordpress.
Esatto!!:D:D
Come hai fatto a indovinare??? :D:DE te pareva che non potevo farlo...tutte le idee che mi vengono in mente non posso realizzarle ...mi sà che dovrò passare a wordpress!!
Ma non si può fare proprio niente? Feedburner non offre proprio una funzione del genere! Anche un semplice testo senza link???
-
Non ti va bene quello che c'e' nelle impostazioni del tuo blog su blogger: impostazioni > Feed Sito > Pie' di pagina elemento feed? :bho:
-
@Lkv said:
Non ti va bene quello che c'e' nelle impostazioni del tuo blog su blogger: impostazioni > Feed Sito > Pie' di pagina elemento feed? :bho:
Lo sai che non ci avevo ne pensato e ne l'avevo notato...ora ci provo, vediamo domani che ne esce!
Grazie!:D
-
@Lkv said:
Grazie...funziona!!! Pensa che posso inserire anche gli adsense se voglio!!
Avevo la soluzione lì sotto agli occhi... e io mi ostinavo a cercarla da un'altra parte...su feedburner!!Grazie di avermi aperto gli occhi!!:D
-
@m1979 said:
Avevo la soluzione lì sotto agli occhi... e io mi ostinavo a cercarla da un'altra parte...su feedburner!! E' già da un po' che google = feedburner
-
@m1979 said:
Grazie...funziona!!!
Figurati.@Napolux said:
E' già da un po' che google = feedburner
Si ma quella funzione e' indipendente, funziona anche senza feedburner, e l'integrazione con blogger e' recente.