- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ho un link ad una directory bannata??
-
Ho un link ad una directory bannata??
Una domanda semplice ma importante.....
Come da oggetto, credo che molti Webmaster prestano molta attenzione quando segnalano un sito in una directory. Mi chiedo come sapere se una directory (o un sito in generale) sia stato bannato da google senza scorrerre tutte le serp che, in un certo senso, possano linkare il sito in questione.... :bho: .
-
Ciao
in google (penso) dovresiti fare una ricerca digitando il dominio della directory in questione e vedere che risultati ti da...
ovvero
se la directory sulla quale vuoi registrare il sito è www.pippo.com, ricerchi su google www.pippo.com, se come primo risultato non trovi il link alla pagina www.pippo.com, si potrebbe sospettare che la directory sia stata bannata; come prova del nove prova pippo.com e se il risultato è lo stesso il sito è stato bannato.
-
Oppure esistono dei tool appositi, per esempio
-
Cavolo m1979 grazie hai risposto a mio post qui!
Grazie tante soprattutto grazie a questo forum!!!!!
Ma come farei senza?????Ciao ciao!!!!
-
@bitfan said:
Cavolo m1979 grazie hai risposto a mio post qui!
Grazie tante soprattutto grazie a questo forum!!!!!
Ma come farei senza?????Ciao ciao!!!!
E' stato un piacere...dopotutto siamo qui per condividere le nostre conoscenze e per migliorarci tutti!!
-
Il difficile non è capire se è bannata, ma se è penalizzata/considerata spam.
Infatti può succedere che un sito sia considerato "cacca" senza per questo finire bannato.
In quel caso il link può non avere valore o averlo negativo, il che non è che sia piacevole.
-
@Karapoto said:
Il difficile non è capire se è bannata, ma se è penalizzata/considerata spam.
Infatti può succedere che un sito sia considerato "cacca" senza per questo finire bannato.
In quel caso il link può non avere valore o averlo negativo, il che non è che sia piacevole.
Si, in effetti era questo che intendevo.... directory "cacca". E' chiaro che con una ricerca di indirizzo si nota il bannaggio ma la cosa complicata da sapere è proprio questa..... sapere di avere qualche link negativo e che porta a penalizzazione.
-
Già infatti...
in un altro post ho chiesto se un sito (sul quale vi è un link o + di uno verso il mio sito) è penalizzato o addirittura bannato...
La situazione è questa, la potete vedere qui.
Spero di aver fato bene a mettere un link verso un altro post....
-
Ciao,
questa sezione prevede di postare seguendo questo regolamento:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlPer tanto, anche se la discussione è molto interessante, sposto il 3D nella sezione posizionamento.