• User

    @nutritionvalley said:

    Ciao a tutti, mi sono documentato un pò su adwords e diciamo che in linea generale ho capito come funziona.
    Vorrei fare una prova di campagna Adwords ed investire una cifra bassa, solo x vedere come va, e se va male avrò fatto un regalino a google. Volevo chiedervi qual'è il minimo investimento possibile, comprensivo dell'account Adwords. Per es. io per provare avevo intenzione di spendere 10?, è possibile?
    Volevo utilizzare annunci Ebay nella campagna Adwords. Che ne pensate, può andare la cosa o è meglio lasciar perdere?

    Può andare sicuramente. 10 euro possono bastare, ci stai dentro come "investimento"


  • User Attivo

    Finalmente qualcuno ha risposto. Grazie x la risposta e complimenti per il corso su Adwords. Se rieco a combinarci qualcosa con Adwords comprerò sicuramente la tua guida.
    Le info mi sono state utili x poter iniziare. Ora vedremo un po...


  • User Attivo

    Ciao, cosa intendi quando dici "Volevo utilizzare annunci Ebay nella campagna Adwords" ?


  • User Attivo

    Volevo fare dei link diretti al sito ebay con diverse parole chiave tramite i link tradedoubler. Xkè, non è possibile?


  • User

    @nutritionvalley said:

    Volevo fare dei link diretti al sito ebay con diverse parole chiave tramite i link tradedoubler. Xkè, non è possibile?

    E' possibile ma assicurati che sia ammesso all'interno di tradedoubler per quel programma il keyword advertising.

    Assicurati anche che non ci siano altri inserzionisti che lo fanno per le tue parole chiave o verrà visualizzato tra tutti solo chi ha CTR migliore per le regole di Adwords sugli affiliati.


  • User Attivo

    Sulla scheda c'è scritto così:

    La policy del programma eBay per le attività di keyword marketing è limitata.
    **E' assolutamente vietato: **

      • acquistare la keyword "ebay" da sola e/o associata ad altre keywords
      • acquistare parole simili ad ebay ma prive di significato (es. **ebei, ebai, ebuy, e bay etc ** ). Ti invitiamo inoltre a non acquistare e/o usare le seguenti parole chiave:
    • Louis Vuitton (Vuitton) e Christian Dior (Dior).

    Credi che si possano usare i link generati per Adwords oppure si possono utilizzare solo sul proprio sito?


  • User Attivo

    Sulla scheda c'è scritto così:

    La policy del programma eBay per le attività di keyword marketing è limitata.
    **E' assolutamente vietato: **

      • acquistare la keyword "ebay" da sola e/o associata ad altre keywords
      • acquistare parole simili ad ebay ma prive di significato (es. **ebei, ebai, ebuy, e bay etc ** ). Ti invitiamo inoltre a non acquistare e/o usare le seguenti parole chiave:
      • Louis Vuitton (Vuitton) e Christian Dior (Dior).

    Credi che si possano usare i link generati per Adwords oppure si possono utilizzare solo sul proprio sito?
    @GiulioMarsala said:

    E' possibile ma assicurati che sia ammesso all'interno di tradedoubler per quel programma il keyword advertising.

    Assicurati anche che non ci siano altri inserzionisti che lo fanno per le tue parole chiave o verrà visualizzato tra tutti solo chi ha CTR migliore per le regole di Adwords sugli affiliati.


  • User Attivo

    scusate per il doppi post, ma ci sono stati problemi con il server e mi faceva vedere il post


  • User

    @nutritionvalley said:

    scusate per il doppi post, ma ci sono stati problemi con il server e mi faceva vedere il post

    Si può.
    Ma prima controlla questo:
    "Assicurati anche che non ci siano altri inserzionisti che lo fanno per le tue parole chiave o verrà visualizzato tra tutti solo chi ha CTR migliore per le regole di Adwords sugli affiliati."

    Mi raccomando, è importante!


  • User Attivo

    @GiulioMarsala said:

    Si può.
    Ma prima controlla questo:
    "Assicurati anche che non ci siano altri inserzionisti che lo fanno per le tue parole chiave o verrà visualizzato tra tutti solo chi ha CTR migliore per le regole di Adwords sugli affiliati."

    Mi raccomando, è importante!

    Si, infatti stavo osservando. Ho visto che ci sono alcuni termini di ricerca in cui la concorrenza è altissima ed altri per i quali non c'è nessun insersionista. Provo quelli, anche se hanno poco traffico non mi interessa, tanto è solo una prova; poi ottimizzerò il tutto!