- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- avatar personalizzato che non funge
-
avatar personalizzato che non funge
nel vbulleting che sto configurando accade una cosa strana;
ho impostato le dimensioni dell'avatar uplodabile e tutto, e infatti facendo "carica dal computer" tutto funziona alla perfezione.
il problema sta nel fatto che quando si selezione di caricarlo da url compare il seguente messaggio:
"L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo."
dove sbaglio ? problema di permessi non dovrebbe essere dato che l'upload da pc funge
-
ho letto sempre in questo forum che vbulletin anche con l'inserimento dell'url esterno uploada lo stesso il file nello spazio web, quindi a questo punto tantovale levare del tutto il codice della funzione dal template e lasciare "upload da pc"
se pero capite come mai mi da quell'errore sarebbe meglio
grazie
-
Ciao Ale,
magari sparonel mucchio... Cookies?Ciao
Stefano
-
non credo possano intervenire o avere qualcosa a che fare con il caricamento degli avatar e solo da url per giunta
infatti ho provato a svuotarli e non funge comunque
-
Sparo ancora:
la cartella ha dei permessi restrittivi?Ciao
Stefano
-
@Stefano Virgilli said:
Sparo ancora:
la cartella ha dei permessi restrittivi?Ciao
Stefano
no 777 (e infatti caricando immagini da pc, le crea dentro la cartella e tutto funge)
-
Bandiera bianca.
Mi dispiace.
Ciao
Stefano
-
In qualche modo devi aver bloccato l'upload da siti esterni.
Ne forum puoi caricare immagini residenti su altri siti?
-
@Karapoto said:
In qualche modo devi aver bloccato l'upload da siti esterni.
Ne forum puoi caricare immagini residenti su altri siti?
questo non l'ho ancora provato, comunque sono sicuro di non aver modificato nulla, se è come dici deve essere un'impostazione sulla sicurezza applicata dal mio provider tol.it
in linea di massima pensavo di non far uppare nulla sul mio server dagli utenti, ma fargli usare qualche spazio libero
comunque farò una prova