• User

    Terzo livello e Adsense

    ciao a tutti
    vi espongo il mio quesito: io un sito, www.dominio.it, con gli annunci Adsense. Ora vorrei aprirmi un dominio di terzo livello del tipo eros.dominio.it dove poter mettere contenuti per adulti senza annunci adsense, ma collegato a www.domini.it.
    La domanda è: rischio il ban? Io penso di no perche dominio.it e eros.dominio.it sono due domini distinti giusto? Quindi se uso adsense nel dominio senza contenuti per adulti non ci dovrebbero essere problemi...o mi sbaglio??

    Fatemi sapere che ne pensate!
    ciao


  • Super User

    Secondo me è al limite, io dico che è uno di quei casi in cui è meglio chiedere a loro (meglio scoprire le carte che essere colti di sorpresa).

    Ma temo che la risposta sarà negativa, a loro di fatto interessa che l'utente non associ il marchio di google a contenuti (che loro reputano) negativi. Io penso che se il dominio rimane quello e magari anche il layout, non saranno felicissimi di questa cosa.

    Ripeto, questa è una mia idea, ed ha lo stesso peso della tua. Che ne dici, potrebbe essere il caso di chiedere loro?


  • User Attivo

    Io ti posso dire per esperienza che se metti adsense su alcuni sottodomini e non su altri (dove hai contenuti per adulti) per loro non è un problema.
    Inoltre se dovesse esserci qualche problema ti bloccano la visualizzazione dei banner sul singolo sottodominio o sito, e non su tutto l'account. Mi è già capitato.