- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
-
PDF
COme faccio a stampare un file pdf che ho trovato su internet ma che...non si può stampare...mi hanno detto che un EDP ci riesce subito....
Grazie...
-
non si può stampare?
copia incolla si può fare?
altrimenti prova con google a fartelo trasformare in html magari ci riesce e lo stampi
-
Ciao Martina.
ti sposto in OT
-
@Martina said:
COme faccio a stampare un file pdf che ho trovato su internet ma che...non si può stampare...mi hanno detto che un EDP ci riesce subito....
Grazie...
cos'è un EDP?
-
quello che oggi si chiama ITC o IT
-
Mi spiegheresiti come fare concretamente per farmelo trasformare con google in file html?
-
Ho scaricato un programma che converte file pdf in word...ecc....
Ma quando provo a convertirlo mi dice di inserire password...AIUTO.......................
-
prova a cercarlo su google inserento l'url esempio se il file lhai trovato su: http://www.2r3ef43f43.it/testi/tema.pdf
prendi tutta la stringa e la cerchi su google, se esce fuori qualcosa prova a vedere se c'è una scritta, versione html
-
Trattasi molto probabilmente di testo che l'autore ha voluto proteggere contro la stampa.
Mi è già successo varie volte con file inerenti la professione i cui diritti erano stati ceduti ad una casa editrice.... evidentemente violarlo sarebbe violare il copyright.