- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Il digg del SEO
-
quella che Giorgio chiama potenza di fuoco io lo traduco con sponsor e founder importanti e di peso. Se sphinn non avesse avuto Search Engine Land alle spalle sarebbe rimasto l'ennesimo proggetto Pligg-based o Digg-like.
Sempre IMHOAndrea
-
@gaiodedu said:
Se sphinn non avesse avuto Search Engine Land alle spalle sarebbe rimasto l'ennesimo proggetto Pligg-based o Digg-like.
Sempre IMHOAndrea
verissimo. ma bisogna anche chiedersi perché IMLI è ancora a 130 lettori via feed quando Marketing Routes sta sul migliaio
-
@must said:
la cosa bella è che tutte le soluzioni citate (e pure quelle non citate) usano pligg. eppure, c'è differenza tra tutte queste soluzioni. alcune son meglio, alcune son peggio. se poi ci mettete anche che alcune nascono famose e altre invece non lo diventano, neanche dopo un anno...
Esatto, colpito.
@gaiodedu said:
quella che Giorgio chiama potenza di fuoco io lo traduco con sponsor e founder importanti e di peso. Se sphinn non avesse avuto Search Engine Land alle spalle sarebbe rimasto l'ennesimo proggetto Pligg-based o Digg-like.
No, non c'entra in questo caso Search Engine Land, ma Danny Sullivan.
-
@Giorgiotave said:
No, non c'entra in questo caso Search Engine Land, ma Danny Sullivan.
Ciao Giorgiooooo ,
scusami ma non è la stessa cosa?
Comunque al giorno d'oggi se non vuoi incappare in fallimenti devi accaparrarti le nicchie ed essere il meno generalista possibile.
-
@gaiodedu said:
scusami ma non è la stessa cosa?
No, perchè gli iscritti a sphinn, quelli autorevoli, li ha portati Danny
-
Verissmo, per questo ho parlato di sponsor e founder di peso. Pensa però al logo, al link in ho di SEL. Insomma è abbastanza simile al percorso dei tuoi blog e del tuo network in generale! Da cosa nasce cosa....
-
in realtà, dietro c'è [url=http://thirddoormedia.com/]Third door media, a voler fare i precisini
comunque, è la stessa cosa? ni
Search Engine Land ha avuto successo dal primo giorno perché l'aveva lanciato Danny Sullivan, quindi evidentemente non è esattamente la stessa cosa.
però effettivamente il confine è labile, ecco
-
siamo ai livelli di Furio di Bianco Rosso e Verdone.
Mi piace questo spirito perfezionista del Forum GT, molto stimolante
-
-