- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google sandbox.
-
@giorgiotave said:
@positano said:
Caro rinzi se riesci in tre giorni???Sarà la pasqua ed il suo primo attore che in tre giorni......Dipende anche dai settori comunque
Certo Rinzi è bravo, ma oramai lo sanno tutti
Sulla bravura di rinzi non metto lingua (anche se non lo conosco), cmq sarei curioso di sapere come!?!
-
@positano said:
Caro rinzi se riesci in tre giorni???Sarà la pasqua ed il suo primo attore che in tre giorni......
lunedì sera ho publicato, martedi Google ha spiderizzato 42 pagine di contenuti, mercoledì ero visibile nelle serp...Givedì, venerdì e sabato sito in sandbox
Domenica... fuori dalla sandbox
@giorgiotave said:
Dipende anche dai settori comunque
ovvio, il mio è un settore di medio/alta difficoltà..
@giorgiotave said:
Certo Rinzi è bravo, ma oramai lo sanno tutti
grazie Giorgio... ovvio che senza i BL già dalla prima ora di vita del sito da parte di affidabili colleghi.... non ci si poteva riuscire...
comunque sono già 2 volte che con questo sistema salto la sandbox, con giorgio ne avevo già parlato e lui è daccordo con me... un sito ricco e ben linkato...google non se lo fa scappare...
una volta avevo scritto:
Meglio un uovo oggi o la gallina domani?
Google preferisce la gallinaciao
-
daccordo su tutto.
@positano said:
- aumento della popolarità per uscire prima dal sandbox
aggiungendo link provenienti da altri siti?
esatto, dei bei back link.
ciauz,
Lucas
- aumento della popolarità per uscire prima dal sandbox
-
Rinzi ma così no vale , per qualche povero cristo che non ha dei buoni amici che fa da capocciate.
E se vi chiedessi di diventare mie amici? sono sempre a disposizione per togliere qualche punticino sulla patente.
-
Positano, aprirò tra pochi giorni la sezione test.
Ci divertiremo molti e ti farai tanti amici dove studiare ed aiutare ad uscire dal sandbox
-
@positano said:
Rinzi ma così no vale , per qualche povero cristo che non ha dei buoni amici che fa da capocciate.
E se vi chiedessi di diventare mie amici? sono sempre a disposizione per togliere qualche punticino sulla patente.
-
ne approfitto per sapere la vostra opionione, secondo voi con www.videoteche.info sono in sandbox?
second questo [url=http://socengine.com/seo/tools/keyword-difficulty-tool.php]tool no, però non capisco come ha fatto a scendere così....
Ieri ero primo, oggi 4 pagina.....
:bho:
-
non sei in sandbox!
-
-
riky il sito è nuovo?Da quanto tempo è on-line e sopratutto da quanto non aggiungi un link nuovo?
Dovevamo fare scambio io e te? Scusa ma sono stato occupatissimo, lo possiamo fare martedi?
Mi contatti tu?
Grazie
-
@giorgiotave said:
riky il sito è nuovo?Da quanto tempo è on-line e sopratutto da quanto non aggiungi un link nuovo?
Dovevamo fare scambio io e te? Scusa ma sono stato occupatissimo, lo possiamo fare martedi?
Mi contatti tu?
Grazie
il sito è online da novembre e in effetti è da febbraio che è fermo...
Va bene per martedì (anch'io sono occupatissimo), mi faccio sentire io....
Secondo te sono in sandbox?
-
no tranquillo non sei in sandbox
soltanto che un sito, almeno all'inizio, ha bisogno di un flusso continuo di link.
Giorgio
-
aggiorna la home ogni 3/4 giorni con una modifica a caso, anche piccola...
-
ok, proverò....
grazie a tutti
-
Vorrei condividere la mia esperienza sandbox.
sito operativo da circa 50 gg.
sito mooolto difficile da piazzare
inizio in sandbox totale
dopo circa 10-20gg esce su alcune key poco importanti
passa il tempo...altre key medio basse
con la key phrase piú difficile é tuttora "fuori serp"
é possibile che sia ancora cosí al lungo in sand x key molto difficili o ho sbagliato qualche cosa?
ciauz
-
Scusate ma il sandbox è riferito anche ai domini di 3° livello?
Io ho un sito esistente da diversi anni e circa una settimana fà ho creato dei modini di 3° livello legati al dominio principale ( es: patate.verdura.com)
Come faccio a sapere se sono in sandbox?
Grazie mille
-
Il padrone di casa mi permetterà:
[FAQ] Google Sandbox
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=775313
-
@bet-office said:
Vorrei condividere la mia esperienza sandbox.
sito operativo da circa 50 gg.
sito mooolto difficile da piazzare
inizio in sandbox totale
dopo circa 10-20gg esce su alcune key poco importanti
passa il tempo...altre key medio basse
con la key phrase piú difficile é tuttora "fuori serp"
é possibile che sia ancora cosí al lungo in sand x key molto difficili o ho sbagliato qualche cosa?Il cosiddetto sandbox può durare anche molti mesi ed in genere lo fa con buona pace dei posizionatori.
I buoni bl e l'aumento di contenuti aiutano ma non c'è una regola fissa sulla durata e soprattutto mi sembra che per certi topic sia comunque molto lungo.Io credo che sia meglio applicare un pò di buonsenso a questo riguardo.
Secondo me se un sito è realizzato in modo onesto e su MSN e Yahoo si posiziona bene fin da subito si può affermare con un certo grado di sicurezza che con una adeguata cura a base di bl anche Google lo apprezzerà una volta usciti dal purgatorio.
Semmai è importante, sempre secondo me, fare attenzione che eventuali bl "artificiali", cioè messi direttamentre o procurati dal webmaster arrivino con una certa regolarità e non tutti insieme perchè a mio avviso questo effetto sandbox non è altro che il risultato finale dei vari algoritmi di punteggio basati sui dati storici brevettati da Google.
E lì si evidenzia molto bene che eventuali picchi nell'acquisizione di bl possono essere un campanello di "allarme spam" ed avere addirittura l'effetto contrario a quello sperato.
-
@beke said:
a mio avviso questo effetto sandbox non è altro che il risultato finale dei vari algoritmi di punteggio basati sui dati storici brevettati da Google.
quoto
-
@Shiftzero said:
Il padrone di casa mi permetterà:
[FAQ] Google Sandbox
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=775313
certo .. il link utili servono tutti