- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Video Tutorial sul Network GT
-
Video Tutorial sul Network GT
Salve ragazzi,
stiamo producendo una serie di video tutorial sull'uso del Network GT.
WikiGT:
[Video] Come Scrivere nel WikiGT
[Articolo] Guida Upload Immagini WikiGTForum GT:
[Video] Come registrarsi nel Forum GT
[Video] Come postare nel Forum GT
[Video] Come usare il Pannello Utente del Forum GT
[Articolo] Guida Upload Immagini WikiGT ed Inserimento nel ForumGTBuona visione
-
Sarebbero molto utili anche videotutorial realizzati da Moderatori o utenti sull'uso di specifici argomenti es: Installazione phpbb, posizionamento motori, gestione cms, guida php ecc...ecc..
-
Molto belli e utili, in più quoto l'idea di Napster, la trovo molto utile.
-
Complimenti bell'idea!!:)
-
bellissima idea Complimenti davvero ciao
-
@Napster said:
Sarebbero molto utili anche videotutorial realizzati da Moderatori o utenti sull'uso di specifici argomenti es: Installazione phpbb, posizionamento motori, gestione cms, guida php ecc...ecc..
Anche io quoto, si potrebbero fare dei videotutorial sull'utilizzo di alcuni programmi. Mica male.
Comunque i videotutorial sull'utilizzo del forum mi hanno palesato molte cose.
Grazie
-
ottima idea io mi sono appena registrato e vorrei capire bene come si utilizza questo forum davvero ottima idea!!!!
-
Confermo anch'io, ottimo sistema di apprendimento. Una cosa è sfuggita e non è stata descritta: come si fa a quotare più frasi -non di seguito- contenute nello stesso thread, per poter mettere i propri commenti sotto ciascuna frase. Mi sono sempre chiesta come si fa.
Spero di aver esposto chiaramente il problema.
Grazie
-
@adele said:
Confermo anch'io, ottimo sistema di apprendimento. Una cosa è sfuggita e non è stata descritta: come si fa a quotare più frasi -non di seguito- contenute nello stesso thread, per poter mettere i propri commenti sotto ciascuna frase. Mi sono sempre chiesta come si fa.
Spero di aver esposto chiaramente il problema.
GrazieCiao adele, per quotare più frasi puoi utilizzare il pulsante a forma di fumetto che trovi alla sinistra del pulsante # nel pannello dove scrivi la tua risposta.
Cliccando questo pulsante ti si apriranno i tags quote.
All'interno di essi con il copia/incolla puoi inserire le parti del 3D che intendi quotare in modo da commentare ogni parte del post sotto di essi.
-
Scusa jack, devo essere proprio imbranata, ma io non vedo nessun fumetto a sinistra del pulsante #.
"... nel pannello dove scrivi la tua risposta...." sarebbe quello che appare dopo aver cliccato su "rispondi alla discussione", giusto?
Comunque ho guardato anche nel pannello delle risposte, e a sinistra del pulsante non c'è niente. Mentre a destra c'è il numero progressivo delle risposte. Ad esempio la tua risposta è 9.
Ho provato a cliccare anche su "permalink" ma non vedo nessun tags quote....
Scusa ancora, grazie
-
Ciao Adele è in basso a destra del post.
Il problema è che il multi quote ora non funziona e non so perchè.
Spero presto di avere il tempo di studiare bene il tutto.
-
@Giorgiotave said:
Ciao Adele è in basso a destra del post.
Non avevo capito che prima cosa bisogna cliccare su "quote" della risposta dell'utente che si vuole quotare. In questo modo, si, adesso lo vedo il fumetto di cui mi parli.
Il problema è che il multi quote ora non funziona e non so perchè.
Come vedi sto facendo la prova, però a me sembra che funzioni....
Spero presto di avere il tempo di studiare bene il tutto.
Allora buon studio e ancora grazie per le risposte. Ciao
-
le mie frasi sono venute all'interno dello spazio destinato alle frasi quotate. Ho sbagliato, io,qualche passaggio, oppure è perchè -come dici tu- non funziona bene?
-
Quoto
@Napster said:
-
Ottimo
-
Ottima idea io mi sono appena registrata e mi è stato molto utile per cominciare a capire come funziona questo forum
davvero ottima idea!!!!
-
Sono veramente impressionata!!! E' l'unico sito nel web che ti accoglie con un servizio così utile. I miei più sinceri complimenti.
E adesso chi avrà il coraggio di commettere degli errori e dire non lo sapevo!!Scherzi a parte.....Bravo veramente.
Ciao
Rosy
-
Anche a me piacerebbe vedere qualche video tutorial riguardo i cms
in particolare Wordpress
-
@darkfrank said:
Anche a me piacerebbe vedere qualche video tutorial riguardo i cms
in particolare Wordpress
Veramente io e' un po' di tempo che vorrei creare un sito di tutorials in Italiano specie su WP ed ottimizzazione in generale, se per i moderatori del sito e' ok aprirei una tread ad hoc dove i membri possano richiedere tutorials,
non ho tempo purtroppo di creare un sito appositamente ma in futuro mi piaceberebbe molto...
Qualcun altro si offrirebbe per fare dei tutorials?
-
Ciao, i miei complimenti per i videotutorial, concordo con chi ne propone altri sui programmi, sarebbero utilissimi per chi come me è alle prime armi o peggio completamente a digiuno dell'argomento.
Saluti.