• User Attivo

Marchi Google e Spam Engine che mi ruba il mio id

Sono incaxxxxxxxato nero!

ricevo questa mattina ben 3 mail di adsense....

mi dicono che visualizzo in modo non conforme gli ads...poichè NON è possibile
    inserirli in pagine con "eccessivi marchi google"..."logo, schermate del prodotto o altre caratteristiche distintive" ora il sito che ho in firma non ha marchi google MA ha un logo che richiama la grafica di youtube ed è indicizzato come youtube italiano ed è presente nel titolo del sito.
    Ora youtube è di google... quindi ecco l'inghippo....

Il secondo prob. è che mi dicono che visualizzo gli ads in spam engine su un host gratuito ... MA NON E' IL MIO SITO QUELLO!!!!! ovviamente ingloberà le pagine prese in giro per la rete e quel coxxxx del webmaster copia INTERAMENTE le pagine comprese di id adsense!!!!

PAZZESCO!

Mettiamo anche che fra qualche ora parto per le ferie....ditemi voi come cavolo faccio a modificare i siti adesso ????????????????

• Moderatore

beh uno che fa così c'ha qualche problema....

lo scopo degli spamengine è far soldi, non certo di farne fare ai siti clonati :lol:

• User Attivo

Per colpa di certi "lobotomizzati" si rischia il ban da adsense no dico.... ma che razza di gente... e quello che preoccupa è "ma è cosi semplice far bannare qualcuno.." a mie spese mi sto rendendo conto di quanto poco siamo tutelati e facilmente attaccabili.... boh... sono sconcertato.
    E dire che sono stato scelto per il famoso test sui nuovi CPA....

Perchè Adsense non permette ai webmaster di registrare obbligatoriamente TUTTI i siti su cui si espongono gli ads?quelli che non appartengono alla lista non sarebbero considerati validi e quindi bloccati!!!!
    Dateci uno strumento per tutelare il nostro lavoro!!!!!!!