- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ma google indicizza?
-
Ma google indicizza?
ragazzi, mi chiedevo se in questi giorni google stia indicizzando le pagine, xkè è da parecchio che ho inviato la sitemap ma non l'ha ancora indicizzata cosa che con gli altri siti era avvenuta davvero presto..
-
In questi giorni è moolto più lento del solito, forse perchè sta aggiornando Backlink e Pagerank
-
capito, spero si sbrighino allora
-
@Pixelate said:
ragazzi, mi chiedevo se in questi giorni google stia indicizzando le pagine, xkè è da parecchio che ho inviato la sitemap ma non l'ha ancora indicizzata cosa che con gli altri siti era avvenuta davvero presto..
al momento pare di no ... deve essere in altre cose affaccendato
-
Pure io ho inviato la sitemap, ma è da più di un giorno che non viene a visitarla, di solito lo faceva dopo pochissimi minuti
@sughero3 said:
al momento pare di no ... deve essere in altre cose affaccendato
-
Io ho notato che è la prima volta dopo mesi che non mi fa la verifica istantanea del meta tag verify per aggiungere un sito ai webmaster tool, mi invita a ricontrollare più tardi...
-
Non ho notato alcun rallentamento.
-
@Karapoto said:
Non ho notato alcun rallentamento.
evidentemente hai un sito con un trust altoin ogni caso sul mio sito a pr6 dopo al max 3 giorni prendeva le pagine nuove o aggiornate, adesso è quasi una settimana che non le pubblica :bho:
ergo ... rallentamento dovuto a :
- conteggio BL ?
- ricalcolo TBPR ?
- altre cose ?
-
pare che abbia ripreso la sua attività di indicizzazione ... vi risulta?
-
@sughero3 said:
pare che abbia ripreso la sua attività di indicizzazione ... vi risulta?
Sul mio sito è sempre fermo. Si sarà scordato che gli ho inviato una sitemap il 3 Agosto! Di solito entrava nel sito in meno di 20 min
-
@nutritionvalley said:
Sul mio sito è sempre fermo. Si sarà scordato che gli ho inviato una sitemap il 3 Agosto! Di solito entrava nel sito in meno di 20 min
bhé il 3 agosto ... non è che è trascorso 10 gg. ... concedigli ancora un po' di tempo ... è tempo di ferie anche per google