- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [Wordpress] Quanto sei soddisfatto dei Template a disposizione?
-
[Wordpress] Quanto sei soddisfatto dei Template a disposizione?
Parte il sondaggio su quanto gli Utenti GT sono soddisfatti dei template messi a disposizione dalla comunità di Wordpress in generale.
Ci sono sondaggi aperti per i Template di:
**
Wordpress**
**Blogger
vBulletin
PhpBB
Joomla
MamboBuon Sondaggio
**
-
Personalmente molto soddisfatto. Ci sono molti bei temi che permettono la "coerenza" con il tema trattato dal blog
-
Per Wordpress ancora non ho trovato il templates che mi catturi a parte quello di default che è semplice...proprio come amo io.Semplice e funzionale.
-
Come quantità di template wordpress è davvero impressionante.
Come qualità è salita molto ultimamente
-
I temi per Wordpress sono presenti in giro in quantità industriali, se ne trovano davvero di tutti i tipi, per ogni gusto. Io preferisco sempre crearmene di miei, seguendo le mie idee, lavorando molto sull' usabilità e sull' accessibilità, con codice semantico e pulito, ma per chi non sa lavorare con XHTML, PHP e CSS, ci sono davvero tanti siti dove prendere temi. Sono molto soddisfatto in generale, comunque.
-
wordpress mi ha molto soddisfatto per scelta dei templates, ce ne sono moltissimi ovunque e sono facilissimi da trovare e installare.
-
Io l'unica esperienza che ho riguardo template già pronti riguarda quelli per i forum.
E wordpress ne ha una marea di validi! Non penso che le altre piatatforme di blogging possano vantarsi altrettanto.
-
Ho avuto quasi sempre l'imbarazzo della scelta anche solo cercando temi "a caso".
Ora però sto provando ad assemblarne uno autonomamente
-
Si sono molto soddisfattto:)