• User

    AdSense ed i pagamenti...non mi rileva i click!

    Ciao,ho messo ieri AdSense sul mio blog...Ho messo 3 banner nella index...bhè, io ci ho clikkato su uno, ed altri 2 amici hanno fatto lo stesso...oggi però, nella mia pagina personale AdSense non è stato rilevato alcun clik, l'importo del mio guadagno è ancora a 0,00....Com'è possibile? si aggiorna ogni tot giorni? Oppure ho sbagliato qualcosa? :arrabbiato:

    Grazie!


  • User Attivo

    @Delfins said:

    Ciao,ho messo ieri AdSense sul mio blog...Ho messo 3 banner nella index...bhè, io ci ho clikkato su uno, ed altri 2 amici hanno fatto lo stesso...oggi però, nella mia pagina personale AdSense non è stato rilevato alcun clik, l'importo del mio guadagno è ancora a 0,00....Com'è possibile? si aggiorna ogni tot giorni? Oppure ho sbagliato qualcosa? :arrabbiato:

    Grazie!
    Hai sbagliato a cliccare sui tuoi annunci, e a far cliccare, hai infatti infranto la prima regola di Adsense, cioè quella che dice che è VIETATO cliccare sui propri annunci. :bho:


  • User

    ho, capito, ma era x vedere se funzionava...non mi metto a fare clik fraud, ho fatto un click dall'ufficio di mio papà x vedere se li accreditava...


  • Super User

    E tanto che ci siamo evita di farti cliccare dagli amici, google presto o tardi se ne accorge e scatta il bam! Basta anche solo il sospetto!


  • Google ci mette un secondo a capire che sei stato tu a cliccare.
    E' sufficiente confrontare l'IP con il quale ti colleghi al tuo pannello (e i cookies che ti installa) con quello che usi per cliccare tu gli ads.
    Ovvero al 100% Google è in grado di capire quando sei tu a cliccare sui tuoi ads.

    Facendo così parti con il piede sbagliato.

    Ti consiglio VIVAMENTE di scrivere a Google dicendo loro che hai cliccato per sbaglio sui tuoi ads e che la cosa non si ripeterà in futuro.

    Come ti hanno suggerito evita assolutamente di chiedere ad amici o parenti di cliccare sui tuoi ads.

    ciao e benvenuto nel club AdSense :fumato:

    AI


  • Super User

    Ti consiglio VIVAMENTE di scrivere a Google dicendo loro che hai cliccato per sbaglio sui tuoi ads e che la cosa non si ripeterà in futuro.Non necessariamente devi informarli....non sò se hai letto questo post dal sito ufficiale di adsense in Italiano:

    http://it-adsense.blogspot.com/2007/05/ho-fatto-un-clic-per-errore.html

    A mè capitò una volta per errore...dopo qualche giorno mi arrivò una mail dove mi informavano del click accidentale, e, più o meno, mi dicevano quello scritto nel post!! Però insomma meglio evitare

    Come ti hanno suggerito evita assolutamente di chiedere ad amici o parenti di cliccare sui tuoi ads

    Quoto!!:vai:
    Molte volte è proprio per colpa loro che avviene il ban! Magari lo fanno per farti un favore e invece...


  • @m1979 said:

    Non necessariamente devi informarli....non sò se hai letto questo post dal sito ufficiale di adsense in Italiano:

    http://it-adsense.blogspot.com/2007/05/ho-fatto-un-clic-per-errore.html

    A mè capitò una volta per errore...dopo qualche giorno mi arrivò una mail dove mi informavano del click accidentale, e, più o meno, mi dicevano quello scritto nel post!! Però insomma meglio evitare

    Sì è vero, lo so, ma per me, avendo appena aperto l'account è meglio che dimostri loro che è in buona fede.
    Poi è chiaro che se uno ha un account aperto da 2-3-4 anni, può anche evitare di segnalare 1-2 clics all'anno 🙂

    Il rischio per me è quello di partire con il piede sbagliato, almeno così gli si dimostra che, quanto meno ha letto il regolamento 😄

    Su amici e parenti ti quoto in toto 😄 meglio evitare certe solidarietà :quote:

    ciao
    AI


  • Bannato User Attivo

    @Delfins said:

    ho, capito, ma era x vedere se funzionava...non mi metto a fare clik fraud, ho fatto un click dall'ufficio di mio papà x vedere se li accreditava...

    Vietato vuol dire vietato, senza se e senza ma...
    Inoltre pensa che se tu ragioni così, figurati i tuoi amici e parenti...
    Hai fatto malissimo a dirlo ai tuoi amici.

    @m1979 said:

    E tanto che ci siamo evita di farti cliccare dagli amici, google presto o tardi se ne accorge e scatta il bam! Basta anche solo il sospetto!

    """Ma io l'ho fatto perchè pensavo di farti un favore"""
    """Beh si, ho esagerato a fare 30 click sul tuo sito, ma l'ho fatto perchè pensavo che non se ne accorgessero e tu ci guadagnassi"""

    Fatto il danno è inutile che vai a raccontarlo a quelli di google con i se e con i ma...

    Sei partito proprio col piede sbagliato.
    Rimedia subito o ti aggiungerai alla lista dei bannati proprio il giorno prima in cui ti dovrebbero fare il primo pagamento, perchè, diciamoci la verità, se non esageri loro ti lasciano fare comunque, ma fino al giorno prima del pagamento, quando arriva il ban e tanti saluti...