- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- associarsi a booking.com
-
Io credo che guardano parecchio il traffico della struttura.. probabilmente hanno fatto delle ricerche e non gli conveniva inserirla.. ora i motivi possono essere diversi.. qualcuno ha accennato la scarsa presenza di altri b&b ( che pero' potrebbe essere anche buono visto che e' l'unico) oppure ha pochi posti letto, oppure altri motivi ancora che possono essere legati alla zona.. io ad esempio so per certo che molti siti che offrono sistemi di booking hanno depennato Napoli.. perche' in quelle zone ci sono molti problemi.. quindi hanno preferito depennarlo del tutto.. comunque io ti consiglio hostelsclub.com e' un'ottimo sito e ha tanto traffico.. io sono anni che lavoro con loro e vi posso garantire che hanno oltre al loro traffico i siti piu' grossi della rete che sono loro affiliati..
Ciau alibi74
-
il problema di hostelsclub e' una maschera di ordinamento completamente errata, io ci sto combattendo da parecchio tempo , se provi a ordinare le strutture per prezzi , vedrai che ti spuntano parecchie strutture con camere a 3 euro o a 10 euri ... poi vai a vedere di prenotare e trovi che quei prezzi non esistano ..... dovrebbero sistemare questo bug grosso come una casa , perche' inficia i risultati delle ricerche all'interno del loro sito, e penalizza gli hotel che usano prezzi reali di prenotazione.
-
@TOTONE said:
Ciao Bondurant,
Venere riconosce una provvigione del 4% sulle prenotazioni andate a buon fineMi spieghi come si fa ad associarsi per avere riconosciuta la provigione e/o hai un esempio di tuo sito dove sbirciare come funziona?
Ciao
PS: entrambi i link dei B&B di Venezia sono errati!
-
Scusate ma io non capisco per quale motivo vi ostiniate a voler inserire le strutture soltanto sui big players, quando ci sono motori di ricerca hotel che non richiedono nessun costo di affiliazione e abbattono draticamente le provvigioni sulle prenotazioni (circa il 50% in meno)....
Cos'è masochismo??
Io dico: se non costa niente, tanto vale provare no? Anche una sola prenotazione, sarebbe sempre tutto un guadagno...Comunque fate voi :bho:
-
******** .com si arrampica sugli specchi. Molti stanno abbandonando questo portale. E fanno bene.
Alex
-
@orlando said:
Scusate ma io non capisco per quale motivo vi ostiniate a voler inserire le strutture soltanto sui big players, quando ci sono motori di ricerca hotel come che non richiedono nessun costo di affiliazione e abbattono draticamente le provvigioni sulle prenotazioni (circa il 50% in meno)....
Cos'è masochismo??
Io dico: se non costa niente, tanto vale provare no? Anche una sola prenotazione, sarebbe sempre tutto un guadagno...Comunque fate voi :bho:
50 % in meno ????
Puoi dimostrare quetsa affermazione ?
-
Ma Scoobit fa parte di Booking.com...:?
-
@AlexWeb1 said:
Ma Scoobit fa parte di Booking.com...:?
scoobit è un affiliato di booking.com... esattamente un affiliato "white Label" ... Cioè vuol dire che ha fornito header e footer alla macchina e prende una percentuale sulla percentuale...
Anch io sto sviluppando un sito basato su quel concetto che partirà tra breve.
Ciao
-
La mia esperienza con booking.com e' molto negativa.. premetto che io ero affiliato a hostelsclub.com e percepivo una percentuale del 50% sulla prenotazioni, ma si sa'.. le percentuali degli ostelli sono molto bassi perche' i prezzi sono bassi.. e per farla breave o voluto provare a lavorare anche con booking.com.. premetto che la mia percentuale di affiliate portave circa 8-12 prenotazioni al giorno. Comunquesia cominciamo quaesta affiliazione con b.com e mi offrono il sistema withe-label quindi rispetto a hostelsclub di cui avevo solo il form di ricerca pensavo che aveai dovuto lavorare almeno 3 volte tanto con il sito integrato con la mia grafica e le strutture allinterno. Invece succede che come inserisco il loro form tempo 10 minuti faccio la prima prenotazione (premetto che con b.com la percentuale era del 35%) e comunque era una percentuale di 89? mi sono detto cavolo se ne faccio anche una ventina al giorno ho risolto buona parte dei miei problemi. Bene la prima giornata faccio 6 prenotazioni adesso non ricordo quanto fosse la cifra comunquesia superava i 160? l'indomani entro nel pannello vado a vedere le vendite e risultava 0? chiedo spiegazioni, e mi dicono che tutti i clienti avevano ritirato le loro prenotazioni.. non vi dico come sono rimasto alla fine tolgo tutto il loro materiale e ritorno con hostelscluc.com che almeno anche se sono poche le commissioni, almeno quello che guadagni ti danno e senza mai levarmi mezza lira.. perche' hst.club, non prevede il rimborso della prenotazione.. ora il sito e' posizionato molto bene e faccio abbastanza prenotazioni al mese da garantirmi un bello stipendiuccio..
comunquesia questa e' la mia unica e piccola esperienza personale
ciau alibi74
-
Bene ragazzi proseguiamo con le marachelle di Booking.com... Ce ne sono tante.
Ciao AlexWeb1
-
@AlexWeb1 said:
Bene ragazzi proseguiamo con le marachelle di Booking.com... Ce ne sono tante.
Ciao AlexWeb1Vediamo... per lo meno voglio provare... Dai contatti che ho avuto finora devo dire che sono abbastanza contento. Vediamo una volta integrato i form di ricerca...
Comunque mi limito ad una zona abbastanza ristretta con ca 200 hotel presenti dei quali alcuni conosco molto bene. faccio presto poi a verificare se effetivamente hanno ritirato prenotazioni o meno, almeno per alcune strutture...
Ciao
-
@alibi74 said:
L
comunquesia questa e' la mia unica e piccola esperienza personaleCiao Alibi!
Vedo che usi ancora Alberghi per Joomla!...
Io ho abbandonato il progetto e cerco di smettere d'usarlo...
-
@bergmannn said:
Ciao Alibi!
Vedo che usi ancora Alberghi per Joomla!...
Io ho abbandonato il progetto e cerco di smettere d'usarlo...
Ciao Berg. e perche'? con i vari booking si integra benissimo.. comunqe se conosci qualche altra componente dimmelo almeno la provo
ciau alibi74
-
pongo una piccola domanda:
sfruttare il form di sola prenotazione on line che mette a disposizione booking.com?
-
Ciao,
volevo segnalarti un nuovo progetto che riguarda esclusivamente strutture alberghiere italiane, tradotto in 5 lingue, che propone una scheda molto esaustiva (comprensiva di 4 foto, mappa google, esposizione in homepage, pannello di controllo con possibilità di gestire offerte speciali) e servizio di booking in provaper 90 giorni.
Il portale in questione è [no promozione] ed offre questo pacchetto proprio perchè è in fase di lancio e promozione.
Personalmente ti posso dire che in 60 giorni di vita ha raggiunto un ottimo posizionamento ed una media di 2000 utenti unici al giorno
-
[...]
Il sito non è tutto validabile, una pagina a caso
Lo trovo poco usabile, non è in 5 lingue come dici.
[...]
-
Prima di SINDACARE opinioni infondate (dato che nei forum le persone trovano un coraggio che di persona non avrebbero mai) assicurati che ciò che sostieni sia fondato: in questi giorni il mio staff sta procedendo ad un rinnovo totale del layout del sito, e soprattutto stiamo trasferendo l'hosting da un'altra parte, e proprio per questo abbiamo dovuto adottare alcuni accorgimenti tra cui un layout differente da quello eriginale, il redirect di alcune sezioni, ecc.
Tuttavia, dati di google analitics alla mano, non aggiungererei mai degli zeri come sostieni tu (chissà per quale motivo...) e soprettutto, se vuoi maggiori informazioni sul nostro progetto,io te le posso fornire con piacere.
Per la prossima volta magari, invece di SINDACARE, magari DOMANDA!!!
-
Io sto sindacando sulla base di quello che vedo.
Se il tuo staff è all'opera per ritrutturazioni varie, potevi quantomeno aspettare che finisse il suo lavoro per convogliare del traffico interessato che ti convertisse in utenza.
Dire che hai 5 lingue e in reltà ne metti solo 3, anzi due e mezzo, vuol dire lanciare un falso messaggio.
Dire a fondo pagina (mettendo il link per la validazione) e sottointendendo che sia tutto validato, è "prendere in giro" chi ti vede.
Libero di accettare le mie critiche oppure no.
-
Sicuramente ho 'sbagliato tempistica' , tuttavia il messaggio non era "GUARDA CHE BELLO CHE E' IL MIO PROGETTO E SOPRATTUTTO PAGAMI CHE FAI BENE" ma esclusivamente un'alternativa ad un altro servizio, ma evidentemente ho intersecato i tuoi interessi...
Comunque ti rimando a dare un'occhio appena saranno finiti i lavori, peccato che non lo hai 'CONTROLLATO' ieri, perchè non avrebbe offert0 2,5 lingue bensì ita/eng/fra/ted/ola .. ed usa ....
Scusami se ti ho dato fastidio, ma sottolineo che noi offriamo praticamente a costo ZERO cio' che la maggior parte della concorrenza offre a somme molto PROFUMATE.
Buona giornata
-
Non ho interessi diretti con il turismo, non nella maniera come lo fa il tuo portale.
Il mio lavoro è fare digital e web marketing, nonchè siti internet.Quindi al massimo io sono colui che ti può supportare, piuttosto che ostacolare. E tal ottica erano volti entrambe i miei messaggi.
Quando sarà finita la migrazione, coinvolgimi con piacere; sarò ben lieto di guardare il risultato ed esprimerti nuovamente le mie considerazioni.
A presto.