- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Analytics: cancellare account
-
se non vedi la voce cancella significa che non sei amministratore di quell'account
-
Ma io non capisco, i vari account personali fanno tutti parte della stessa mail, che identifica l'utente, di sui io sono l'amministratore...
Nel senso l'account principale fa capo alla mia mail, di cui "spero" di essere l'amministratore
Non capisco dove dovrebbe apparire quella voce!
-
no aspetta. le istruzioni sono per cancellare uno o tutti i PROFILI. gli account è diverso, io non sono mai riuscito a cancellarne uno.
-
Allora perdonami tanto!
Ho sbagliato io ad utilizzare il termine, intendevo proprio il profilo e non l'account completo!
Comunque continuo con i miei tentativi e vi faro' sapere!
-
adwords.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=55489
io ho risolto così..secondo risultato su google...il primo era questo forum:D
-
Riprendo questa vecchia discussione dal momento che mi sono ritrovato nella medesima situazione.
Per eliminare un'account personale di google analytics basta selezionale l'account che si desidera eliminare dal menù a discesa "Account personali analytics" in alto a destra presente su tutte le pagine di analytics e fare clik su "Modifica impostazioni account" (in alto, sulla stessa riga della scritta "Panoramica"). Appena sotto al primo form, tra la modifica account e le impostazioni di condivisione c'è il link per l'eliminazione dell'account, fate clik li, vi sarà chiesto di confermare e il gioco è fatto!Magari avrete già risolto tutti, magari adesso nel 2010 queste sono informazioni facilmente reperibili, ma una fonte in più non fa mai male!
-
@Tambu said:
allora non avevo capito io la domanda:
a me capita che tempo fa qualcuno - diciamo PIPPO - mi abbia dato accesso a qualcuno dei suoi profili. in alto a destra quindi, oltre al mio account, vedo anche il suo e se lo seleziono posso guardare i profili cui ho accesso. Se poi questo accesso me lo hanno tolto, io continuo a vedere PIPPO nel menu a tendina!
Anche io devo eliminare ALFONSO e FABRIZIA...
Sei riusucito tu ad eliminare PIPPO?;)
Come hai fatto
-
Questa discussione è iniziata nel 2007, ora siamo nel 2012. Ho trovato anch'io le istruzioni su come eliminare un account google analytics ma mi sa che non sono più valide in quanto è cambiato completamente la grafica interna.
Come faccio ad eliminare i profili che non mi servono? Se qualcuno ha le nuove istruzioni, ve ne sarò grata!
-
i singoli profili si cancellano dalle impostazioni del singolo profilo. il tab si chiama "impostazioni proprietà" se non erro
-
@Tambu said:
i singoli profili si cancellano dalle impostazioni del singolo profilo. il tab si chiama "impostazioni proprietà" se non erro
Forse erri... ci sono andato ma non l'ho trovato