• User Attivo

    Giorgio:Un'idea per un progetto che potresti sviluppare...

    Ciao Giorgio..Sono Xtiger..Ti do del tu perche' piu' o meno siamo coetanei ed in piu' sono il 56 esimo utente nella graduatoria dei Post-Thread del forum 🙂
    Seguo con interesse tutto il tuo operato e le discussioni del forum:)

    Stai portando avanti diversi progetti ed e' TUTTO COSTRUTTIVO quello che fai.

    Per quello ho pensato a te come NUOVO portavoce di un sistema di Advertise nazionale che tu potresti sviluppare che riunisca l'offerta e la richiesta di spazi pubblicitari in rete...

    Come sanno in molti Adsense prende una grossa fetta nelle intermediazioni pubblicitarie.

    Gli sponsor non sono controllati a dovere;cani e porci hanno accesso agli Account(spam engine etc..) e non esiste un sistema chiaro per la fatturazione all'erario...

    Perche' non decidi di aprire tu un nuovo e grande portale solo dedicato ai Publisher,alle affiliazioni e alla vendita di spazi?

    Potresti benissimo farlo con l'aiuto magari di qualche tuo collaboratore...

    Ch vende spazi pubblicitari anziche' pagarti a provvigione potrebbe versa re una quota fissa annuale,mensile,semestrale per L'ADESIONE.(calcolata magari in funzione del settore,del R.O.I etc..)

    Chi decide di investire in pubblicita' avra un grosso portale ben fatto con numerosi publisher per ogni tema micro tema...

    I publischer potranno dietro iscrizione FISSA avere a disposizione uno spazio nel tuo portale appunto ed essere contattati direttamente dai fruitori e da coloro che hanno intenzione di acquistare in pubblicita'...

    Secondo me il progetto potrebbe fare la tua felicita' ma anche quella di tanti ,tantissimi publischer e imprese,ditte,negozi che puntano sull'advertise e la nwe economy.

    Un po' come la sezione ADVERTISE di ALVERDE ma molto piu' grande e specifico,con un posizionamento-ranking e una popolarita' che permetta di raggiungere tutti i potenziali interessati.

    Pensaci.

    Ciao!

    XTIGER

    😉


  • Super User

    io mi riallaccio al discorso fatto sopra, al massimo secondo me si dovrebbe fare una sezione del forum dedicato alla compravendita di pubblicità e di siti e domini, ma non penso che questo sia molto consono allo spirito che questo forum ha voluto sottoscrivere nella persona di Giorgio e di tutti i moderatori in primis, dopodiché attendiamo la risposa del capo

    hai fatto bene comunque a dire la tua 😉


  • Community Manager

    Ciao xtiger,

    qualcosa di simile sto tramando, ma gli sviluppi ed i progetti sono segreti 🙂

    non ho intenzione di arrivare a grandi cifre ed intanto farò un test 🙂

    :ciauz: