- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- A chi serve il tag Unavailable_After di Google ?
-
A chi serve il tag Unavailable_After di Google ?
Segnalo questo post che è la prima voce che si alza per chiedersi a cosa server il nuovo tag lanciato da pochi giorni: Unavailable_After.
In sostanza questo tipo mi ha letto nel pensiero quando ho analizzato le funzionalità - non è che mi è sembrato poi così utile ... allora non ero l'unico a pensarlo ...
http://sebastianx.blogspot.com/2007/07/unavailableafter-is-totally-and-utterly.html
-
Riprendo la riflessione a voce alta da Sebastian's Pamphlets che fa una serie di domande legittime sull'effettiva utilità di questo nuovo tag, cercandone una utilità.
Indica in tono ironico la pagina web della festa di compleanno della nonna. A festeggiamenti avvenuti la pagina scade e Google la elimina ... poi cercando delle motivazioni un po più serie indica come destinatari del tag i grandi siti con migliaia e migliaia di pagine presenti nel loro indice, superate dagli eventi a raccogliere polvere nell'indice.
Pagine che comunque possono contribuire ad un posizionamento per delle keyword di nicchia ed un minimo anche al pare rank interno del sito.
Faccio la considerazione: c'è l'indice dei supplementari che rende invisibili pagine ritenute poco interessanti - allora il tag a cosa serve ??
-
Interessanti questi articoli,
creiamo un unico topic così poi facciamo un report del Forum GT su questo argomento