- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Mi date una valutazione?
-
Mi date una valutazione?
Ho usufruito di una promozione di register che dava un dominio gratuito e ho registrato un dominio per aumentare un po' i ricavi con easyrencontre (che genero con un altro sito).
Mi dareste una valutazione? Il sito è www.gayincontri.eu e poi ci sono tutti i sottodomini con regioni e provincie. E' composto molto semplicemente da un <h1> con il titolo/keyword che voglio posizionare, un iframe con il sito vero e proprio, un po' di notizie prese da google news giusto per non avere una keyword density di "incontri gay" troppo alta e infine i link a tutti i sottodomini.Più che altro mi preoccupano i 120 e passa link, dato che se non sbaglio il limite è di 100. Dite di segare qualche provincia?
Se per avere una pagina più "pulita" metto i link o le news nel testo alternativo dell'iframe rischio che google lo ignori?
PS W la patata, però gli affari sono affari...
-
Non mi piace.....
-
Cosa vuol dire non mi piace? Non mi interessa una valutazione estetica, ma funzionale ai motori di ricerca....
-
@scar81 said:
Cosa vuol dire non mi piace? Non mi interessa una valutazione estetica, ma funzionale ai motori di ricerca....
Gli IFRAME non funzionano su Google.
Io toglierei il tutto e farei pagine con l'URL visibile per Google.
-
Un'orgia!
-
@angelweb said:
Gli IFRAME non funzionano su Google.
Io toglierei il tutto e farei pagine con l'URL visibile per Google.Ma a me non interessa che indicizzi l'iframe, ma quello che c'è intorno....
-
@scar81 said:
Ma a me non interessa che indicizzi l'iframe, ma quello che c'è intorno....
E infatti gli IFRAME bloccano tutto quello che cè intorno.
Ti consiglio di leggere una bella guida sul posizionamento con i dettagli di come debbono essere create le pagine e gli URL per ottenere dei buoni risultati.Questi sono alcuni link:
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/fattori/2007/]FATTORI DEL POSIZIONAMENTO
e questo [url=http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/35681-iframe-e-motori-di-ricerca.html]IFRAME e Posizionamento
-
So che gli iframe sono penalizzanti, ma se date un'occhiata al sito vedrete che non posso farne a meno, dato che il contenuto di easyrencontre non posso importarlo in nessun altro modo. Tra l'altro il termine "bloccare" mi sembra esagerato, ho usato altre volte gli iframe e la pagina è stata indicizzata senza problemi.
A me serve un giudizio su titolo, link e keyword density, dell'iframe non posso farne a meno.
-
@scar81 said:
A me serve un giudizio su titolo, link e keyword density, dell'iframe non posso farne a meno.
Ti rispondo solo alla tua richiesta di giudizio:
non si può vedere!!
Cosi rischi in tronco la penalizzazione e studiati i link che ti ho suggerito prima, poi sei libero di fare ciò che pensi sia giusto per il tuo sito ;).A presto
-
Ho ascoltato il tuo consiglio, e ho tolto l'iframe. Praticamente ho trasformato quelle pagine in landing page (sì lo so, devo migliorarle graficamente, una cosa alla volta).
Però è successa una cosa strana, il primo giorno che google ha indicizzato i siti c'erano gli iframe e tutte le pagine erano in prima pagina, 2 giorni dopo ho tolto gli iframe, google ha rifatto la scansione e le pagine erano ancora in prima pagina. Oggi le pagine risulatano indicizzate ma sono scomparse dalle prime pagine per qualsiasi keyword.Ban a scoppio ritardato??
-
Ora sono sparite completamente....
Aiuto...