• User

    Problemi con il contatore visite

    Buongiorno a tutti e a chi mi ha risposto.
    Spero di dover rispondere qua.
    Dunque il problema non so come, è andato a posto, ho dovuto riformattare il PC (cosa incredibile !!! ci sono riuscita!!!!).
    Ringrazio davvero moltissimo della disponibilità ...
    Mi dispiace di aver fatto perdere tempo ... penso però di dover tornare qua molto presto perchè Vista mi sembra un pò troppo complicato per le mie capacità mentali.
    Mentre sono qua, potrei fare una domanda ???
    Ho un sito al quale ho piazzato la stringa per contare le presenze. Da ieri non funziona, è G che ha qualche problema che voi sappiate oppure posso avere combinato io qualcosa nelle mie pagine (a me però non sembra)
    Grazie mille e buona giornata a tutti !!!


  • Super User

    Ciao CaosMentale 😉

    Penso dipenda dal contatore visite o comunque da un problema con il DB. Per maggiori informazioni apri pure un topic in [url=http://www.giorgiotave.it/forum/php-mysql/]PHP 😉


  • User

    Grazie mille, corro a vedere !!!


  • User

    Ho visto :o)) e ho dedotto di non essermi spiegata bene.
    Dunque, circa un mese fa ero proprio su questo forum disperata perchè G mi aveva tolto da un momento all'altro.
    Bene, dopo circa venti giorni, dopo aver fatto richiesta di rinserimento, ho visto (sempre con G) che esisteva la possibilità di mettere una sorta di contatore visite sulle pagine del sito.
    Così ho fatto, copiato paro paro la stringa che G forniva, ed è andato tutto molto bene fino a ieri... improvvisamente 40 presenze (impossibile) e oggi neppure una... (ancora più impossibile).
    Volevo solo sapere se secondo voi questo è normale.
    Preciso che su G (almeno per il momento e speriamo che tenga duro) ci sono ancora .
    Grazieeeeeeeeeee


  • ModSenior

    Ri-salve CaosMentale.

    Già avevo spiegato in precendenza che c'è per ogni problema c'è un'area apposita dove aprire un nuovo thread; capisco che non è semplicissimo per una persona alle prime armi ma non è bello che per ogni suo post ci sia bisogno dell'intervento di un moderatore ;).

    Poco male, anche stavolta taglio io la discussione e la sposto in un'area più adatta; ti chiedo però di essere un po' più chiara nell'esposizione del problema:

    • qual è la stringa che ti ha dato G? Parli forse di Google Analytics?
    • puoi darci l'url del sito a cui ti riferisci, in modo da avere più chiara la situazione?