• User

    Conoscete jekoo.com??

    Scusate la mia domanda.. voi conoscete questo jekoo.com
    [modificato da Giorgiotave: i link in questo forum valgono molto]

    Può essere visto come uno Spamengine?? :arrabbiato:

    SE, e ripeto SE, è uno spam engine, è possibile che venga visualizzato:

    http://www.google.it/search?q=erba+sintetica&hl=it&lr=&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&start=0&sa=N

    Goolge accetta "collegamenti sponsorizzati" da spammengine??

    :mmm: :mmm:

    Se ho interpretato in modo non coretto... scusate il post... :ciauz:


  • User Attivo

    @elpaso said:

    Scusate la mia domanda.. voi conoscete questo
    Goolge accetta "collegamenti sponsorizzati" da spammengine??

    finchè non se ne accorgono....


  • User Attivo

    sinceramente sembra più una directory


  • User Attivo

    @Nightmare said:

    sinceramente sembra più una directory

    a me a occhio e croce sembra più spam....


  • User

    @elpaso said:

    Scusate la mia domanda.. voi conoscete questo jekoo.com
    [modificato da Giorgiotave: i link in questo forum valgono molto]

    Scusa Giorgio non ci avevo pensato... non succederà più.... :arrabbiato:

    Per il resto.. anche a me ha dato l'impressione di spam... e ancora più strano che google accetti nei collegamenti sponsorizzati certi siti...

    E' proprio vero che il Dio denaro.... altro che lotta allo spam :bho: :bho:


  • Community Manager

    Forse Google non sa che quegli annunci sono li, se sono di Google.

    Per il link figurati, non devi scusarti 😉


  • User Attivo

    @riky78 said:

    @Nightmare said:
    sinceramente sembra più una directory

    a me a occhio e croce sembra più spam....

    perché?

    io vedo che se vai su hosting, ti da una lista di tutti siti che offrono appunto hosting, e la stessa cosa per le altre categorie.

    A me sembra più spam publiweb


  • User Attivo

    ()
    nelle ricerche su un key propriamente mia (osservatorio di perinaldo) mi ero trovato un risultato appena sotto il mio sito = alla description del mio e che poi reindireizzava lì 😛
    x fortuna google ultimamente se fatto + furbo... cmq l'avevo già segnalato come spam!


  • User Attivo

    Per motivi tutti miei non voglio entrare nel merito del sito in discussione. Ne di chi e', ne di chi gli permette di avere una sua logica positiva finanziaria.
    Non ho nessun rapporto economico con queste persone, ma ne rispetto il lavoro in quanto "furbi" del web, furbi inteso come termine non sarcastico.


    Ora ipotizziamo che una delle prime 5 societa' di telefonia in Italiana decida di incassare qualche soldo tramite la pubblicazione di annunci pubblicitari via web.

    Ora ipotizziamo che quella societa' non voglia apparire in prima persona ma si appoggi su una societa' minore.

    Ora ipotizziamo che una delle prime 2 societa' al mondo decida di chiudere un occhio emmezzo a chi pubblica gli annunci via web forzandone la % di click.

    Ora ipotizziamo che una di quelle prime 2 societa' al mondo non sia google.

    Ora ipotizziamo che la societa' in questione non voglia apparire in prima persona ma si appoggi su una societa' minore.

    Ora ipotizziamo che la societa' "minore" di chi vuole incassare tramite i click sugli annunci si accordi con la societa' minore che vuole incassare tramite la pubblicazione degli annunci.

    2 srl italiane di "comodo" (ovviamente ipotizziamo).

    Ora ipotizziamo che gli spam engine abbiano sempre piu' vita dura e si debba ricorrere ad alternative piu' remunerative.

    Magari un contenitore pieno di url a pagamento.

    Magari un contenitore verso il quale reinderizzare tutti gli utenti dei vecchi spam engine o di nuovi o vecchi siti di doorway.

    Magari un contenitore dove quasi tutti i link cliccabili porteranno un beneficio economico alle 2 societa' "controllate".

    Magari un contenitore dove rimandare chi cerca "casa delle liberta'" su un sito contenitore di ad, alla pagina "affittasi casa".

    Magari pagina piena di inserzioni a pagamento....


    Ora ipotizziamo di levare dal discorso appena fatto: Ora ipotizziamo che.

    Magari leviamo dal discorso appena fatto: Magari.


    P.s. Sempre a vostra disposizione, qui o nelle sedi opportune, sapete ovviamente dove trovarvi.


  • User Attivo

    Ho notato anche io questo jekoo parecchio tempo fa.

    L'idea è semplice:
    loro appaiono in adwords su key "a basso costo" e sperano che l'utente clicchi sugli url che appaiono nelle loro pagine (di sola pubblicità).

    Probabilmente incassano alla grande così..