- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- segnalare sito
-
segnalare sito
ciao a tutti, ho visto che c'è una sezione in cui puoi segnalare il tuo sito, ma queste segnalazioni sono utili? in quanto tempo danno i risultati? (se li danno)
grz!^^
-
Ciao
@Luca 997 said:
ciao a tutti, ho visto che c'è una sezione in cui puoi segnalare il tuo sito, ma queste segnalazioni sono utili? in quanto tempo danno i risultati? (se li danno)
grz!^^
Segnalare il sito a chi?A Google? Non mi dire che ormai è così importante da poter sottintendere che si parla di Google.
-
Penso che parli della sezione di questi forum in cui segnali directory/presenti siti, mescolando le due cose.
Se fosse cosi', mi chiedo a quali benefici e risultati aspiri che nn siano ovvi...
-
@Luca 997 said:
grz!^^
penso che ti riferisci alla segnalazione del tuo sito nella sezione di google.. in questo caso ti possso dire con certezza che non ha alcun importanza farlo, molto meglio farsi linkare da siti come ad esempio può essere questo forum.
ciao
-
E che risultati puo' dare una segnalazione a un motore se non l'indicizzazione?
Posizioni?
E' vero che una volta si diceva, ma nn so se c'e' ancora qcuno, che se si segnala tutti i giorni il sito rimane indicizzato e sale...!
Mah, meglio segnalarlo/presentarlo nel forum!
-
@Luca 997 said:
Ciao Luca777
Potresti spiegare con più precisione a quale sezione ti riferisci esattamente?
Altrimenti temo che questo thread ti sarà di ben poco aiuto.
-
@beke said:
Ciao Luca777
Potresti spiegare con più precisione a quale sezione ti riferisci esattamente?
Altrimenti temo che questo thread ti sarà di ben poco aiuto.Ciao beke, ci hai mescolato, per fortuna e' Luca 997 e non 777, perche' di 777 ce n'e' solo uno!
Perdona l'OT...:)