• User Newbie

    Gestire i Cue Point di Un FLV

    Salve a tutti

    Dovrei fare una semplice operazione in FLASH 8.

    Praticamente ho un'animazione FLV che importo in flash e sulla quale creo 4 cue point...

    Vorrei fare in modo che ad ogni cue point esca un menù diverso. Praticamente inizia l'animazione al cue point 1 si ferma ed esce un menù, poi se clicco su una voce di menù, l'animazione prosegue al cue point 2, ed esce un'altro menù...e così via in loop. Al cue point 4 se procedo ancora con un click, devo tornare al menù 1 (sul cue point 1).

    Come faccio? 😢:arrabbiato:


  • Super User

    Ciao 🙂

    Non ho mai lavorato con cue points, però questo articolo li spiega davvero bene:
    http://www.buraks.com/captionate/helpfile/a04.html


  • User Newbie

    Per ora sono riuscito a fare questo script che funziona per quanto riguarda il fatto di dover caricare un swf esterno ad un determinato Cue Point...ma....

    import mx.video.*;
    my_FLVPlybk.contentPath = "fis5.flv";
    var listenerObject:Object = new Object();

    listenerObject.ready = function(eventObject:Object):Void {

    if (rtn_cuePt=my_FLVPlybk.findCuePoint("cp1", FLVPlayback.EVENT)) {

    loadMovieNum("menu1.swf", 5);
    my_FLVPlybk.stopped; /non di ferma però!/
    trace("cp1");
    }
    }

    var listenerObject:Object = new Object();
    listenerObject.cuePoint = function(eventObject:Object):Void {
    if(eventObject.info.name == "cp1")
    trace("OK");
    }

    my_FLVPlybk.addEventListener("cuePoint", listenerObject);

    L'unico problema ora è che non riesco a far fermare il movie FLV al CP1. L'animazione continua fino alla fine, invece di fermarsi al CuePoint 1.

    Come faccio a fermare un FLVPlayback component? image image image


  • Super User

    C'è il metodo stop() di sicuro 🙂