- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Bloggroll: voi che criteri usate per la scelta dei link?
-
Bloggroll: voi che criteri usate per la scelta dei link?
Salve ragazzi,
che indicazioni avete voi per la scelta dei link nei vostri Bloggroll?
Giorgio
-
blog che leggo e che ritengo i miei lettori debbano conoscere. E non è detto che debbano essere per forza a tema. Faccio la revisione ogni tanto, in base a cosa conosco nel frattempo e cosa ha perso interesse. Raramente metto link solo perché amici, mentre è spesso vero che ritengo meritevoli molti amici. C'è una sottile differenza
-
Io inserisco i blog che mi piacciono o che seguo...(ma è preferibile anche lo scambio!:D)...inoltre sono sembre ben accetti gli scambi...se i blog non sono aggiornati, dopo un periodo li cancello!!
-
direi sempre e solo a tema e spesso in segno di rispetto, recentemente ho sfoltito la lista tenendo solo quelli con cui ho parlato via post/commenti/email almeno una volta. però il mio blog è nuovo quindi esperienza non c'è nè
-
ciao,
io il blogroll lo uso solo per linkare alcune sezioni interne o altri siti che gestisco, gli altri link preferisco citarli in pagine più a tema oppure in pagine ad hoc ("blog amici"), un po' perchè preferisco la tematizzazione, e un po' (soprattutto) perchè non mi piace una sfilza lunghissima di link sempre uguali in ogni pagina del blog
-
Io nella sezione blogroll del mio blog inserisco solo link che seguo e gestiti da persone che conosco (bene o male). In un futuro prossimo voglio aggiungere una pagina con i link di tutti i blog che seguo tramite RSS (una sessantina almeno), ma voglio creare una pagina apparte.