• User

Ho messo in pratica i vostri consigli...

Ciao a tutti,

tempo fa vi ho cheisto consigli per aumentare la visibilità del mio sito su Google relativamente alle principali parole chiave.

Vi eravare prodigati in una lunghissima serie di consigli e ora, dopo averli seguiti per quanto ho potuto, vi devo ringraziare.

Sono finalmente in prima pagina con la ricerca chiave nel campo della gioielleria e cioè "gioielli" e al primo posto della prima pagina con ricerche quali "gioielli valenza" ,"gioielleria valenza" e tante altre.

Ho anche migliorato un pochino l'aspetto grafico del sito.
    Se volete dargli un'occhiata si tratta di www.labaiadeigioielli.it

Ciao a tutti e grazie.

• User Attivo

Complimenti, bravo, bel lavoro.
    Luca

• Super User

Complimenti,
    ma ti porta traffico e clientela ??
    :ciauz:

• User

una domanda: da quanto tempo hai questo sito?

• User

La domanda di Angelweb anticipa di poco la mia prossima curiosità,

qual'è secondo voi il volume di traffico che deve raggiungere un sito come il mio?
    Oggi fa 200/300 visite, 700/800 pagine viste e 4/10 utenti registrati al giorno.

Ricevo parecchi contatti da siti di concorsi dove sono registrato, ma da questi si anno pochissime vendite e molte registrazioni.
    Al contrario le vendite arrivano da contatti provenienti da motori di ricerca. (90% google).

Il sito è attivo da poco più di 3 anni, ma lo seguo con impegno da circa 6 mesi.
    Prima alla ricerca gioielli appariva su google altre la 1000° posizione.

E' nato per gioco, poi per sfida ed ora che è mediamente visibile sarebbe bello diventasse un businnes importante.

Proprio a tal proposito se qualcuno avesse consigli e suggerimenti per migliorare le vendite gliene sarò grato.

Un'ultima domanda, secondo voi la grafica del sito è accettabile.
    Un'aspetto migliore aumenterebbe la probabilità di vendita?

Ciao a tutti.

• User Attivo

Oggi fa 200/300 visite, 700/800 pagine viste sono al giorno oppure no ?

• User

Scusa ma non capisco la tua domanda.

Ho scritto sopra che più o meno oggi fa 200/300 visite, 700/800 pagine viste e 4/10 utenti registrati al giorno.

• User Attivo

scusami pensavo intendessi "oggi fa" si riferisse al fatto che dopo mesi di lavoro raggiunge questa valori.

Sono tutti visitatori unici ? e quanti di ritorno ?

Io controllerei anche i tempi di permanenza, mi sembrano poche le pagine viste rispetto a le visite in media 3-4 pagine a utente forse un po' pochine , se uno e' interessato forse ne dovrebbe vedere qualcuna di piu'.

Comunque penso che dovresti badare alla fine molto anche a i livelli di conversione.