- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Quali test vogliono gli utenti del Forum GT
-
Quali test vogliono gli utenti del Forum GT
Salve ragazzi,
apro questa discussione per invogliare gli utenti a dire a quali test sarebbero interessati lato seo
Giorgio
-
ciao "capo" ,
Al momento a me interesserebbero dei TEST sui RISULATI SUPPLEMENTARI, per cercare di capire un po' di più le varie dinamiche ed i vari passaggi di una pagina finita nei supplementari.
Quindi "come uscirne", come prevenire ecc. ecc.
-
Social Bookmark? Quanto e come influiscono
Bounce Rating? Quanto e come influisce
Comunicati stampa? Quanto e come
-
@lucco78 said:
ciao "capo" ,
Al momento a me interesserebbero dei TEST sui RISULATI SUPPLEMENTARI,
Quoto
-
Cioa Giorgio,
io come ho scritto in Posizionamento mi piacerebbe sapere e quindi fare un test per capire se l'inserimento di google maps nelle pagine peggiora il posizionamento!
-
@giordy84 said:
Cioa Giorgio,
io come ho scritto in Posizionamento mi piacerebbe sapere e quindi fare un test per capire se l'inserimento di google maps nelle pagine peggiora il posizionamento!
Quoto il test
-
@giordy84 said:
Cioa Giorgio,
io come ho scritto in Posizionamento mi piacerebbe sapere e quindi fare un test per capire se l'inserimento di google maps nelle pagine peggiora il posizionamento!Perchè sarebbe ragionevole supporre che le maps di Google non fanno bene?
-
Per la loro pesantezza nel caricamento! in primis...e poi perchè ho riscontrato un miglior posizionamento di pagine con minor testo però anche senza google maps...
-
@giordy84 said:
Per la loro pesantezza nel caricamento! in primis...e poi perchè ho riscontrato un miglior posizionamento di pagine con minor testo però anche senza google maps...
il test è puro? sei sicuro che non ci siano altri fattori a pregiudicare il posizionamento? Non ho mai riscontrato questa penalizzazione.
Se vuoi, se puoi, manda il dominio del sito che consideri penalizzato e quello non penalizzato con la chiave di riferimento nella serp.Cosi proviamo a capire se può dipendere veramente da quello.
Deborah
-
@giordy84 said:
Se è per quello metti le maps in un iframe ma, in ogni caso, non credo centri molto col posizionamento...
-
Non sono sicuro che sia per le google maps! però visto che il titolo di questo post è : quali test vogliono gli utenti del forum GT io ho espresso questo desiderio visto che un test di questo tipo non è mai stato affrontato....tutto qui!
Grazie a tutti