Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. key e titolo
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      diego User Attivo • ultima modifica di

      key e titolo

      ecco l'esempio
      http://www.google.com/search?hl=it&rls=ADBS%2CADBS%3A2007-05%2CADBS%3Ait&q=audi+a3+usate+firenze&lr=

      il 3° sito posizionato è volkswagengroupfirenze il titolo è solo auto usate

      mentre esempio (usato titolo audi a3 ecc...)
      cuboauto o carbusiness e ebay
      si posizionano sotto (ebay in 2 pagina)

      ok lo spider entra nel testo e legge la famosa Audi A3 il titolo della pagina è solo "auto usate" poi nel dominio c'è firenze

      secondo voi (senza contare il pr o il trust) a questo punto conta di più il testo della pagina rispetto al titolo ?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        gokufg User Attivo • ultima modifica di

        @diego said:

        ecco l'esempio
        secondo voi (senza contare il pr o il trust) a questo punto conta di più il testo della pagina rispetto al titolo ?
        Beh come fai a fare un'analisi senza pensare al trustrank o ai link in entrata? ovvio che quelli sono importantissimi se non determinanti 😉

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • V
          voidcomputer User Attivo • ultima modifica di

          Parere personale ma nell'ordine :
          Paragone fra due siti in competizione ma similari
          1° Contenuti & sostanza
          2° Contenuti & Unicità
          3° Contenuti & PR
          4° Forma di esposizione dei contenuti
          5° Anzianità (TrustRank e Sandbox)
          6° Struttura del sito (immagini, video, scartoffie varie in pdf, approfondimenti)

          Queste cose a mio parere portano a differenze anche notevoli nelle serps, nel caso in questione non si può solo "guardare" title e keys.
          Per quanto riguarda i backlinks non li ho citati perche' presuppongo che l'analisi venga fatta dopo avere acquisito già i dati degli stessi, in caso contrario mi farei un bello schemettino ... studiando semplicemente i risultati delle ricerche ed analizzando appunto i rispettivi backlinks.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • D
            diego User Attivo • ultima modifica di

            non ho messo pr e trust in conto perchè il sito ha si è no 2 mesi e confronto a siti come come
            cuboauto o carbusiness e ebay

            penso e pr e trus ne abbiano decisamente di più

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • G
              gaetanoc User • ultima modifica di

              Ottimi consigli!

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti