- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- key e titolo
-
key e titolo
ecco l'esempio
http://www.google.com/search?hl=it&rls=ADBS%2CADBS%3A2007-05%2CADBS%3Ait&q=audi+a3+usate+firenze&lr=il 3° sito posizionato è volkswagengroupfirenze il titolo è solo auto usate
mentre esempio (usato titolo audi a3 ecc...)
cuboauto o carbusiness e ebay
si posizionano sotto (ebay in 2 pagina)ok lo spider entra nel testo e legge la famosa Audi A3 il titolo della pagina è solo "auto usate" poi nel dominio c'è firenze
secondo voi (senza contare il pr o il trust) a questo punto conta di più il testo della pagina rispetto al titolo ?
-
@diego said:
ecco l'esempio
secondo voi (senza contare il pr o il trust) a questo punto conta di più il testo della pagina rispetto al titolo ?
Beh come fai a fare un'analisi senza pensare al trustrank o ai link in entrata? ovvio che quelli sono importantissimi se non determinanti
-
Parere personale ma nell'ordine :
Paragone fra due siti in competizione ma similari
1° Contenuti & sostanza
2° Contenuti & Unicità
3° Contenuti & PR
4° Forma di esposizione dei contenuti
5° Anzianità (TrustRank e Sandbox)
6° Struttura del sito (immagini, video, scartoffie varie in pdf, approfondimenti)Queste cose a mio parere portano a differenze anche notevoli nelle serps, nel caso in questione non si può solo "guardare" title e keys.
Per quanto riguarda i backlinks non li ho citati perche' presuppongo che l'analisi venga fatta dopo avere acquisito già i dati degli stessi, in caso contrario mi farei un bello schemettino ... studiando semplicemente i risultati delle ricerche ed analizzando appunto i rispettivi backlinks.
-
non ho messo pr e trust in conto perchè il sito ha si è no 2 mesi e confronto a siti come come
cuboauto o carbusiness e ebaypenso e pr e trus ne abbiano decisamente di più
-
Ottimi consigli!